THE BEACH regia di Danny Boyle

Almasy88     7 / 10  18/03/2010 15:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film a mio parere un buon film, un protagonista affetto dalla tipica crisi adolescenziale,ke si sente perso,spaesato,in cerca di avventura e secondo me anke di sikurezze e "pace" interiore... come si suol dire a volte bisogna un pò perdersi per ritrovarsi ed è questo ke accade al giovane Richard.
tutto ciò accompagnato da scenari incredibili,un isola ke possiamo immaginare solo nei nostri sogni,un pikkolo paradiso dove il protagonista finalmente sembra trovare almeno per un pò quello ke cercava...azzeccata secondo me anke la piacevole colonna sonora delle All Saints ke contribuisce all'atmosfera.
dopo certo ci sono diverse pekke dai dialoghi molto molto semplici ad alkune scene secondo me tirate e fuori luogo(l'uccisione dello squalo,la scena da videogames stile crash bandicoot,qualke doppiaggio un pò ridikolo compreso l'italiano del gruppo ecc)...
in sostanza promosso , ma certo da boyle ci si poteva aspettare un qualkosina di più tutto qui!
buona visione.