BATTLESHIP regia di Peter Berg

sciroppo     5½ / 10  03/02/2017 00:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove scoprimmo che Serse Cosmi (cosmi non a caso) teneva figliolanza all'estero.
Veramente impressionante in certe scene finali la somiglianza degli alieni con il possente allenatore calabro-norvegese-friulano.
Detto questo c'è la prima mezz'ora di film che astutamente prepara tutto quello che seguirà, una mezz'ora indimenticabile. Quando finalmente avviene la prima esplosione inizia il vero videogioco. Si va avanti per quasi un ora e mezzo già sapendo tutto, già immaginando tutto, chi morirà e chi no, tutto bello liscio e scorrevole sia per le meningi che per i maroni.
Rhianna era tra gli attori, ma io l'ho saputo solo scorrendo rapidamente i commenti sotto. Liam Nason l'avranno pagato a tempo perché compare quanto basta per accorgersi che stava in ansia..come volesse scappare subito dal set per andare a comprare qualcosa che desiderava follemente, probabilmente un comodino dell'Ikea. Poi c'è il sosia di Matt Daemon, che va menzionato.
Il film ha una certa verve, che va a sbalzelloni, con lunghe pause, meglio se lasciavano solo le scene di azione. Gli effetti speciali sono spettacolari e ci si diverte un po' con quelli.