BATTLESHIP regia di Peter Berg

Luther     9 / 10  13/03/2013 14:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal mio punto di vista a questo film non gli manca davvero nulla ...voglio dire, un film con una bella storia coinvolgente e ricca d'azione e che non ti fa annoiare nemmeno per un minuto per tutta la sua durata, delle scene veramente ben fatte in tutto e per tutto e che ti caricano a mille come poche volte io abbia visto fare ultimamente in un film, un cast veramente di grande livello a differenza di come ha scritto qualche ignorantone quì sotto! ...perchè ditemi voi se attori come Liam Neeson (vi devo ricordare i films che ha fatto??? spero di no) , Taylor Kitsch (attore non famosissimo ma che merita molta più visibilità visto che sicuramente ha una grande dote come attore di films d'azione come ha fatto per esempio per chi non lo sapesse anche nell'ultimo film di X-Men le origini: Wolverine) , poi, la presenza della bella Brooklyn Decker che non guasta mai, poi, Rihanna (anche se molti diranno che non centra nulla visto ke sappiamo tutti di chi stiamo parlando) che nella parte che fa come personaggio ci sta sicuramente più che bene, poi altri attori che non ricordavo di aver mai visto ma che per come recitano mi sono subito piaciuti appena l'ho visti, bè, vi sembrano di basso livello e quindi che questo cast non vale nulla??? ...beh, non penso proprio no?! ;) ......e poi cmq è sempre il solito discorso, e cioè che ci sono persone a cui non piacciono le famose "americanate" ma vanno non si sa il perchè lostesso a vedere i films di questo genere per poi andare non si sa per quale motivo a sparare votacci a cavolo sui siti per poter così poi abbassare le medie dei voti .....bo vabè, se questa gente si diverte tanto che faccia pure, ma non fanno per niente una bella figura secondo me, però vabbè! ..........quindi che dire? ...non fatevi ingannare dai commenti precendeti, perchè questo film è sicuramente uno dei migliori se non il migliore che sia uscito al cinema nell'anno 2012 , anche perchè visti alcuni "bidoni" di film usciti prima di questo, direi che con quest'ultimo non c'è proprio paragone, e quindi tutta la gente a cui non è piaciuto io non la capisco proprio, ma vabbè stiamo in italia e si che da queste parti la gente è al quato strana! xD ;) .........e comunque per completare il doscorso non posso altro che dirvi che il film è consigliatissimo da tutti, a parte da quelli (i famosi "perfettini") che si aggirano in questi siti, però vabbè voi non fateci caso =) .......quindi ecco, se vi piacciono i films di pura azione e che vi tengono ben svegli a differenza di come siamo abituati ultimamente vedendo tanti altri films, mi raccomando non perdeteveli questo super-"Battleship" ! =) ;)
Luther  17/03/2013 22:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusatemi per gli errori di battitura ! ;)