BATTLESHIP regia di Peter Berg

Charlie Firpo     4½ / 10  01/08/2014 08:46:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superba fracassonata piena zeppa di stereotipi patriottici, un' inno al Dio di questo genere che risponde al nome di Michael Bay, in pratica il nulla infarcito da tonnellate di effetti speciali che si erge su una fondamenta costruita su una sceneggiatura scritta da un ragazzino di al massimo 5 elementare o prima media e una regia messa nelle mani di un cerebroleso fanatico del Dio Bay.

Capitolo attori : incredibile come Neeson abbia accettato di partecipare a questa mega caxxata, ma si sa' per i soldi questo ed altro !!! poi abbiamo il debutto di Rihanna o meglio Scimmianna che manco a dirlo fa schifo, poi c'è la solita biondina che quella non manca mai e per il resto... mi sono stufato di scrivere, non vale nemmeno la pena citare altri.

Segnalo che il culmine dell' imbecillaggine vi viene riservato per il finale, dove potrete assistere ad una sequela di stronxate senza eguali, compresa la corazzata Missouri che rimessa in moto da dei vecchi bacucchi si scaglia ad attaccare in solitaria gli alieni e fra gincane e becero patriottismo e facile capire che " La bandiera a stelle e striscie sempre la trionfera !!! " Ha-ha-ha

Ah dimenticavo c'è gloria anche per i soldati handicappati con una mitica s*****ttata Alieno-Umano dove l'umano è un soldato nero con le gambe di Pistorius.

Riassunto breve del film.

Inizio film

Boom-Boom- Tatatatatatata- Ratattatata