QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Lapucciosauro     7½ / 10  19/05/2012 02:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una piacevole sopresa! Allora, premetto fin da subito che a mio avviso ci sono parecchi clichè, alcune scene sanno di già visto ma era veramente, veramente, VERAMENTE difficile realizzare un film con questo tema di fondo totalmente assurdo...poteva venire fuori un'enorme boiata e invece se la sono cavata alla grande, comunque non si può certo accusare questo film di scarsa ORIGINALITA', e chi lo ha visionato può comprendere. Credo anche che il target di questo film sia indirizzato prevalentemente ad un pubblico giovanile, per cui a certe persone eviterei di consigliarlo. E' un horror veramente ben fatto, con quel filo di ironia che non guasta mai, tanto che nella prima mezz'ora pensavo addirittura di assistere ad una commedia. A me personalmente è riuscito a coinvolgermi parecchio, in particolar modo nell'ultima mezz'ora nella quale ero particolarmente ansioso di venire a sapere come si concludeva la storia. PROMOSSO!