QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

GiorgioChiellin     9½ / 10  20/05/2012 16:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora. Innanzitutto buona domenica pomeriggio a tutti.
Poi iniziamo col dire, che a parer mio, e di molti penso, qui siamo difronte non ad un capolavoro horror, ma siamo difronte all'horror del ventunesimo secolo, almeno fino ad oggi.
Andiamo con ordine.
Quella casa nel bosco, non è solo un punto di arrivo dell'horror, ma allo stesso tempo un punto di partenza.
Da anni ormai i film horror sono uno la fotocopia dell'altra, cosi il duo geniale Goddard-whedon decidono di fare un film horror con la solita struttura (amici in una casa nel bosco che ad uno ad uno vengono uccisi), ma rivoluzionarlo completamente, dando un nuovo punto d'inizio per il genere horror.
Punto di arrivo perchè:

Punto di partenza, perchè da oggi in primis ripetere un'altro "quella casa del bosco" sarà impossibile, e poi perchè gli spunti per un genere rivisitato e rigenerato ci sono tutti

Concludo col dire di correre a vedere questo film di rara bellezza, che sicuramente diventerà un cult!
Cult per 3 motivi principali:

Dom.Marchettini  21/05/2012 07:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'Horror del ventunesimo secolo"
Ahhhahahahahahah! uhuhuhuh! Ahahaha! hahhaahah! ahahah !ahahah ...ahahah ahah! ahahah ....eeheheh! ihihihihihih! iiiiiiahahahahahaahahahh!!!!!

GiorgioChiellin  21/05/2012 10:39:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi un horror migliore di questo e riderò anch'io!!!!
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/05/2012 10:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhahhahaha uhuuhuhu ahahahahhah L'Altra Faccia Del Diavolo ahahhahaha ahahahah uhuhuhhu ahhaha L'Ultimo Esorcismo ahahhahah uhhuhuhu ahahhaha FInal Destination 4 ahahhahahah uhuhuhu ahhahha uhhuhu la accoppiata Alone In The Dark e The House Of The Dead come dimenticarla ahahahha uhuhuh ;)
GiorgioChiellin  21/05/2012 12:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavori inestimabili del cinema horror . . . ahahahahahah