QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Lo Specialista     7½ / 10  20/05/2012 21:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla faccia di chi non è piaciuto
Hyspaniko9  20/05/2012 21:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il bello è che questo è il film perfetto che divide la critica, c'è chi lo esalta ( giustamente a parer mio ) e chi lo giudica come stupido e banale ( ce ne sono molti ), ma per ogni film, il discorso da fare è: chi se ne frega se agli altri non piace? XD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/05/2012 10:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il voto, o il commento sarà cancellato.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  21/05/2012 10:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly guardatelo anche tu il film perche' non ce la faccio a vedere una media voto distrutta cosi' ahah aiutaci anche tu ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 10:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahahahah Jelly non sa neanche cosa vuol dire pellicola
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  22/05/2012 11:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda con poche parole questo commento ha secondo me più senso rispetto a molti altri negativi dati in questa scheda.Parere personale eh..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 13:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly cosa aspetti a cancellare questo commento?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  21/05/2012 14:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempy, noi diamo una settimana di tempo per modificare un commento.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 14:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok Kater non ricordavo
Ciao
Lo Specialista  22/05/2012 22:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto reale è 7 - 7.5 il 10 l'ho messo per compensare gli ingiustificabili voti sotto al 5. accetto che il film possa non piacere, ma non accetto che ci si finge ciechi di fronte al coraggio e all'originalità espressa dal regista. Poi si può anche dire che è un'accozzaglia di generi vari mixati tra di loro per dar vita al solito pseudo-horror, ma almeno non spariamo voti a C...zo.
Spero di essere stato esaustivo.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  20/05/2012 22:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per Kater : Anche questo e da cancellare
aleboy86  21/05/2012 00:41:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti! ...comunque che povera gente, penosi davvero! xD ........
aleboy86  21/05/2012 00:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi rivolgo a quelli del sito ...questo commento non è da cancellare???! xD ....................
John Carpenter  21/05/2012 18:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè vi prego questo cancellatelo...
se si è amanti del horror è impossibile dare 1 a questo film
Lo Specialista  22/05/2012 23:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, ma non ho ben capito se il tuo commento si riferisce a quello che ho scritto, visto che ho messo 10 e non 1, e come amante dei generi horror quale sono, ti posso dire che questo film è tutto fuorché un horror. Semmai sperimentale è l' appellativo più corretto!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/05/2012 14:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E da cosa lo deduci?