QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     1 / 10  20/05/2012 22:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano davvero anni che non vedevo una pellicola senza senso e inutile come questa. Prima parte lenta e remake di film come "non aprite quella porta" e " le colline hanno gli occhi, ne potrei citare a centinaia ma mi fermo. Davvero imbarazzante dall'inizio alla fine per non parlare della recitazione.
Bruttissimo che delusione.
Kesson  22/05/2012 19:38:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Vedendoti" spesso tra i commenti di film horror che ho commentato anche io, sinceramente questo voto non me l'aspettavo.

Ho idea che chi ha massacrato questo film non sia un amante del genere horror, e mi stupisce che tu che lo sei lo hai massacrato così.

A parte "aleboy86" che cerca comprensione ed attenzione in ogni commento negativo su questo film (e di cui non mi interessa il parere), sono curioso di capire cosa non ti abbia convinto.

Secondo me nel suo genere questo film è perfetto.

E spulciando i tuoi commenti vedo che apprezzi anche l'horror-comedy di Sam Raimi, come può essere "La Casa 2" o il recente "Drag me to Hell", un genere che ho ritrovato molto ne "Quella casa nel bosco", che giocando su clichè strabusati diverte lo spettatore spiazzandolo di continuo ed omaggiando capisaldi del genere horror, dando un senso al tutto con un finale tra i più divertenti ed originali che ci possa essere in un film del genere.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/05/2012 00:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fare una raccolta di film Horror in una pellicola e inserire una sceneggiatura ridicola non mi fa apprezzare il film. Ho trovato questa pellicola ridicola e del tutto inutile. Poi sono giudizi singolari. Amo i fil Horror da quando avevo 8 anni ormai sono passati 30 anni. Mi sono annoiato in sala e questo mi basta per bocciare un Horror uscito male a mio giudizio. Poi tutti i riferimenti a personaggi e film ddel passato mi sono passati in secondo piano.
Sbrillo  02/06/2012 17:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non hai capito l'essenza del film!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/06/2012 19:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non siamo tutti predisposti nel capire alcune boiate.
Per me gli Horror sono alri. Non basta prendere i Mostri del passato e fare un Film del genere. Poi Originale in cosa? Ancora nessuno e riuscito a spiegarlo.
aleboy86  21/05/2012 00:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la recitazione è veramente orrenda infatti ...film da dimenticare! xD ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/05/2012 00:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi la sceneggiatura? Cosa volevano dire?
aleboy86  21/05/2012 00:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ci capisci, cioè c'erano tutti i mostri che sembravano dei cartoni animati! xD ...ahahah!!! che merd@ di film! -.-' ....... =) ;)