QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

fluke     1 / 10  21/05/2012 18:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominciamo con il chiarire che non si tratta di un film horror : in realta' e' un film demenziale! E infatti e' ridicolo e grottesco. Si ha la netta sensazione che il regista prenda lo spettatore per i fondelli in special modo lo spettatore che si e' convinto di assistere alla visione un capolavoro, la summa dell'iconografia horror. Questa e' spazatura. Ma avete mai sentito parlare di Shining o The Ring?
speXia  21/05/2012 20:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

No no no fammi capire! Tu mi accosti Shining, capolavoro assoluto dell'horror e del cinema in generale, con The Ring, un semplice (seppur bello) remake? Maddai, smettila! E poi...cioè...il bello è che con quella frase finale ti atteggi anche ad esperto del cinema horror!
Non ho ancora visto sta Casa Nel Bosco, ma comunque non mi sembra affatto un film da 1, voto riservato ai film proprio inguardabili.
rain  22/05/2012 17:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però a me "The Ring" ha fatto molta più paura rispetto a "Shining"...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/05/2012 00:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shining a me mi ha terrorizzato
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  22/05/2012 11:05:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta mi diverto anche io..Mai sentito parlare de La Cosa e Deep Rising-Presenze Dal Profondo? ;)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/05/2012 14:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspettate rido anche io: avete mai sentito parlare de " Non aprite quella porta " e " quella casa nel bosco" Hahahahahahahahahaha
anthony  22/05/2012 14:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetto che adesso mi sganascio anch'io: Fluke il film non l'ha visto..e per di più e un Troll....ahahahahah!
speXia  22/05/2012 17:38:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che ne sai che è un troll? A me sembra un utente normalissimo...