QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Rotkäppchen     10 / 10  21/05/2012 22:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, passavo quasi per caso da queste parti e ora che ho letto un po' di commenti vorrei solo intervenire per far notare una cosa: i commenti con voti alti sono tutti ben argomentati, mentre quelli bassi non superano una riga, e in quella riga non c'è scritto altro che "k skifo!!1 ke skifo!!1".

E niente, ero intervenuto appunto solo per questa cosa. Non molto da dire sul film, se non che è originale, fresco, divertente e geniale.
Lapucciosauro  21/05/2012 22:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande! l'ignoranza della gente non ha veramente limite...
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  22/05/2012 11:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo meno male che la media voto si sta alzando..stavo Per essere sconfitto in questa scheda dalla pochezza intellettuale di molta gente,capeggiata da un aleboy in cerca di fama.
BlueBlaster  22/05/2012 14:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la media, dopo che avranno votato sia i fans che i detrattori più estremi, si assesterà intorno ad un giusto 7 e mezzo...dico giusto perché è lecito che questo film non sia piaciuto tantissimo a tutti e per fortuna sennò vorrebbe dire che siamo tutti dei geni :)