QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     7½ / 10  23/05/2012 02:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo una storiella balorda alla hostel invece mi sono dovuto ricredere al volo !
Il film è una TAMARRATA COLOSSALE, di horror cè poco nulla a parte un paio di scene ''scream'' che ti fanno saltare sulla poltrona, è invece abbastanza comico/grottesco e ovviamente ULTRATAMARRO e inverosimile !!
Inutile dilungarsi sui soliti clichè di personagggi ( il palestrato , la vacca, lo sfigato eccc...) perchè il film nonostante viva di citazioni e di situazioni gia' viste è molto divertente e tiene incollati fino alla fine , riuscendo nella difficile impresa di non annoiare e di strappare un sorriso anche in momenti in cui la prima cosa che viene in mente è '' NO DAI, CHE STROOONZATA, MA COME SI FA !! ''.

Una scena su tutte, il serpente gigante ! COme si fa a non alzarsi impiedi dinanzi a cotanta tamarragine ??? *_*

Presto sara' un piccolo cult del trash
pinhead88  23/05/2012 23:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  24/05/2012 00:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no il cobra è supertamarro !! sembrava megashark vs gigant octopus o come cazz si chiama !! xD
Si vedeva lontano 1 km che era fatto al computer, per non parlare della bambina con le bocche concentriche sul volto !
Ho riso come 1 pazzo giuro !