QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Invia una mail all'autore del commento luca986     5 / 10  23/05/2012 22:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cavolata colossale, la più grande della mia vita. I 30 minuti finali sono un'idiozia di proporzioni demenziali. Resta un film guardabile ed interessante per un'ora e 15 minuti. Nel complesso un film senza senso e spudoratamente commerciale, con cui farsi due risate con gli amici.
aleboy86  24/05/2012 01:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè dopo quello che hai scritto un 5 non ti sembra un po' troppo alto come voto??? ..............
Invia una mail all'autore del commento luca986  24/05/2012 14:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per un'ora il film funziona. Inoltre è discretamente girato, con attori decenti. Trovo stupido dare meno di 4 ad un film di questo tipo, altrimenti opere come Amore14 o Bambola come andrebbero classificate? -4 o -5 probabilmente, ma non è possibile farlo... Tornassi indietro forse metterei 4,5, ma non meno!
aleboy86  24/05/2012 15:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volendo si può sempre cambiare il voto, basta che lo dici rivolgendoti a quelli del sito ;)
Invia una mail all'autore del commento luca986  24/05/2012 15:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? Buono a sapersi!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/05/2012 15:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non si può assolutamente cambiare il voto, mi dispiace.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  24/05/2012 15:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non cambiamo i voti a meno che non siano ingiustificati o dati per alzare/abbassare le media. Se lo dovessimo fare con tutti quelli che giornalmente cambiano idea saremmo sempre qui a cambiar voti.

Se uno non concorda più con se stesso circa il giudizio al film scrive un commento all'interno del proprio commento con cose tipo "ahhhh, se potessi tornare indietro! darei 1/3/5..." Una cosa così insomma.
Invia una mail all'autore del commento luca986  24/05/2012 22:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato...Il fatto è che con il tempo si cresce...Vorrei tanto cambiare i miei due 8 a Mulholland Drive e Strade Perdute dati tanti anni fa in 10 :(
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  25/05/2012 12:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, lo so, è così per moltissimi, appunto per questo la frase "ahhhhh, se potessi tornare indietro...". Però questo sito è un po' come la vita, indietro non si torna ;)