caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

QUELLA CASA NEL BOSCO regia di Drew Goddard

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Charlie Firpo     1½ / 10  23/10/2015 10:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sta Kagata qui secondo alcuni sarebbe uno dei migliori film horror del decennio, ahaha... se avessi la pellicola originale fra le mani l'unico utilizzo utile che ne troverei sarebbe quello di pulirmici il kulo. L'unica cosa che mi ricordo (e ho visto il film ieri sera) è la morte idiota di Thor, hahaha !!! e giusto per quella e per le risate che mi ha procurato do mezzo voto in più.
The Gaunt  23/10/2015 16:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Toh, chi si rivede. E' tornato il bimbominkia reale....
Charlie Firpo  24/10/2015 10:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pussa via imbecille la tua presenza non è richiesta !
The Gaunt  24/10/2015 11:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, visto che ci tieni rimango. Se fai il bravo ti porto pure le noccioline.
Charlie Firpo  26/10/2015 09:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un saluto al volo perchè sono impegnato ciao IDIOTA, per le noccioline vieni a portarmele di persona, altrimenti stai pure rintanato nel tuo buco merdoso e non rompere le palle.
The Gaunt  26/10/2015 11:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono una persona gentile. Certo che te le porto di persona, ma non mi ricordo in che gabbia sei messo.
Charlie Firpo  30/10/2015 12:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te la do io la gabbia escremento umano... basta che mi dici dove sei e vengo a infilarti tutte le sbarre su per il deretano, poi vediamo quanto ridi.
The Gaunt  30/10/2015 14:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti devi arrabbiare, perchè se ti arrabbi ti viene il coccolone e se ti viene il coccolone dopo devo fare la fatica di trovare un altro utente della tua risma da perculare a sangue.
Una bella pasticchina per la pressione in mezzo al pastone che ti danno e torni come nuovo. Mi raccomando, non mi deludere.
Charlie Firpo  01/11/2015 12:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah scemo! ma che stai tutto il giorno su filmscuppe a guardare se scrivo qualcosa, basta guardare la cronologia, hahaha sei un megalomane idiota e la maggior parte degli utenti lo hanno capito, e poi che cosa vorresti perculare, ma vatti a nascondere con la testa sotto terra come gli struzzi che è meglio... che dal vivo ti metterei la testa dentro il water e tirerei lo sciacquone.

Miraccomando ora fai finta di non rispondere fra 2 secondi... altrimenti sicuramente sembra che sei in attesa da giorni davanti al pc hahahaha, imbecille !!! :)
The Gaunt  01/11/2015 13:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che la pasticchina serve per farti abbassare la pressione, non ti fa diventare o sembrare intelligente. Per quello purtroppo non c'è rimedio. C0glione eri, c0glione sei e c0glione rimarrai.
Adesso vedi di muoverti e darmi subito una risposta, perchè frare il refresh della pagina di continuo è faticoso. Conto su di te.
Charlie Firpo  06/11/2015 10:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza che testa di caxxo che sei, allora stai tutto il giorno su filmscuppe a vedere se gli altri ti rispondono... hahaha dopo la mia penultima risposta avvenuta 4 giorni hai controrisposto nel giro di 1 ora ... ancora rido hahaha, ma che testa di caxxo !!!

mi raccomando rispondi subito che intanto io me la prendo comoda e passo di qui a vedere le cacate che scrivi quando mi ricordo che esisti hahaha!!!

Potresti impiegare il tempo con lavori socialmente utili tipo che ne so' grattare con una spatola le gomme americane dai marciapiedi o cose simili.

Hahaha, hahaha, hahaha
The Gaunt  06/11/2015 15:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porca miseria, che rispostina arguta da genialoide! Si vede al volo che hai capito tutto.
Comunque per essere precisi in questo momento faccio già un lavoro socialmente utile: il pastore di bimbominkia. Quindi prenditela con comodo, vai a pascolare, concima i campi e prendi le pasticchine. Mi raccomando, se ti perdi comincia a fare dei versi che ti riporto nel recinto.
BlueBlaster  23/10/2015 12:00:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di norma concordo o comunque rispetto i tuoi commenti visto che anche tu hai gusti simili ai miei ed è proprio per questo che mi lascia perplesso questo votaccio ad un film che fa della vivisezione-omaggio-parodia la sua bandiera...Non è che lo hai visto nell'ottica sbagliata?
Charlie Firpo  23/10/2015 12:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di vedere un horror e invece era un bidone, e come parodia non mi piace per niente tutto qui freddo e sintetico.
hghgg  23/10/2015 10:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E sta Kagata qui secondo alcuni sarebbe uno dei migliori film horror del decennio" L'ho sempre sostenuto che tu e il cinema vivete in due universi paralleli, che palle avere sempre ragione.
Charlie Firpo  23/10/2015 10:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vattela a prendere nel Kulo !!!
hghgg  23/10/2015 11:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Komandi, Kapitano. Ciao "Kaso" umano.
Charlie Firpo  23/10/2015 12:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao critico de sta cippa e ricordati che non ci sono artisti tra gli attori, sono solo commercianti, non c'è arte " È tutta ARDEM "
hghgg  23/10/2015 12:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io rido (part II)
alex94  23/10/2015 10:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti sei accorto che non è un horror serio ma una parodia?
Il suo unico scopo è divertire prendendosi gioco degli stereotipi di un certo tipo di cinema horror............
Te lo chiedo senza polemica naturalmente...... solo per sapere ;-)
Charlie Firpo  23/10/2015 12:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevano chiaramente precisare nel titolo Scarie Movie, non è un Horror... dovevano mettere comico! quindi una presa in giro e pure brutta visto che il film mi ha fatto addormentare, poi quando ho visto il tipo di Hellraiser con i dischi del flessibile piantati in testa mi sono cadute le braccia. per me pessimo, non è ne carne ne pesce.

basta come spiegazione?
hghgg  23/10/2015 12:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, e dopo un commento del genere ancora parli. Tanto all'indecenza umana non c'è limite. E io rido.
Charlie Firpo  23/10/2015 12:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ridi, rido pure io ahahaha specie quando vedo le tue recensioni ultra pallose lunghe 2 kilometri... 3 ore per scrivere un commento, ma non hai di meglio da fare ahahaHAHAHA !!!
hghgg  23/10/2015 15:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ridere di te.
Charlie Firpo  01/11/2015 12:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridi, ridi... è la cosa che sanno fare meglio i pagliacci hahaha!