TO ROME WITH LOVE regia di Woody Allen

gianni1969     3½ / 10  09/05/2012 01:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me allen non piace piu' di tanto,mentre la mia ragazza lo adora,quindi ogni tanto mi tocca. mentre quello a parigi non mi era dispiaciuto,questo proprio non lo digerito,a tratti ho anche sonnecchiato. poi vedere recitare scamarcio,e come avere un gatto appeso ai maroni
step850  09/05/2012 02:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lezioni di italiano: 1) "non-lo-ho-digerito" oppure "non l'ho digerito". non "non lo digerito", non vuol dire nulla. 2) "è come avere un gatto", non "e come avere un gatto". "è" voce del verbo essere. Prima di andare al cinema, andate a scuola.
gianni1969  10/05/2012 00:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hi teacher,ora ho capito,sei un amante di woody allen,un bel 8.5 a codesto capolavoro,e 3 ad avengers,bravo,finalmente qualcuno che capisce di cinema,oppure un sociopatico con manie depressive-sessuali. poi una vocina mi ha detto che usi piu' di un nick;ahi ahi,pure personalita' multipla,questo avvalora la mia tesi. un consiglio,smetti di masturbarti. correggimi se ho fatto qualche errore
step850  10/05/2012 02:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai come si chiamano le cose che hai detto in psicoanalisi? proiezioni. cioè tutte le cose che hai scritto, masturbazioni e sociopatia, le pensi di te e le attribuisci agli altri. e sicuramente se rispondi con questa aggressività quello più represso tra me e te sei sicuramente te, fidati.