THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

faluggi     1 / 10  30/11/2013 01:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho sola una domanda rivolta al regista sceneggiatore (un parente di Bay immagino) di quest'aborto cinematografico; ma come, come, come, come, come, come diavolo ti è venuto in mente razza di decerebrato di mettere un Uomo di metallo, Hulk, un supereroe con lo scudo invincibile, un arciere, una spia doppio-giochista, due divinità, e delle creature mostruose nello stesso film?

Basta leggere la trama per capire che sto film è un cacatone di proporzioni mastodontiche. Dopo averlo guardato su SKY (che evidentemente ama sta ciofeca visto che la trasmette continuamente) posso riassumere Avengers così:
Boom, Sbring, Sbrong, Rattattatata piùùùùù Ruttle Ruttle.

Niente in pratica tale uomo con la benda interpretato da Samuel Jackson raduna un branco di eroi dei più disparati generi; Thor (la divinità di Asgard!), Iron Man, Capitan America (supereroe ridicolo!), Hulk e persino degli esseri umani senza poteri e senza armature particolari, per combattere Loki, (un'altra divinità di Asgard) insieme al suo esercito di mostri.

Potete immaginare il calderone di *******te che ne è uscito fuori... ovviamente il solito polpettone pieno di esplosioni e super effetti speciali costati 400 mila miliardi di dollaroni americani con cui si sarebbe potuto sfamare l'intero mondo. Trama zero, contenuti zero, arrivare alla fine è stato molto difficile visto che dura quasi due ore e mezza.

Bocciato sotto qualunque punto di vista, io non so perchè gli americani ci sfornano sti panettoni.
mikeP92  06/12/2014 02:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che l'hai guardato a fare????