THE AVENGERS (2012) regia di Joss Whedon

Dompi     2 / 10  11/09/2014 13:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il meno brutto di tutti i film della Marvel ma sempre di trash parliamo.

Trama: un nigga evasore fiscale con una benda sull'occhio riunisce dei tizi in calzamaglia e con armature di latta per combattere un metallaro che ha i poteri di una divinità.

Personaggi:
Abbiamo i "Razzoletors", cioè gli "Immortals", ah no scusate quello è un altro film, cioè i "Mazzoletors":
Captain Findus, Hulk, Iron Ma(ide)n, MuraThor, Scarlett Johansson e un Legolas in versione tamarra.

VS

Un metallaro che ha radunato altri metallari alieni.

Tabella della forza combattiva di questi idioti:
IMMORTALI: Captain Findus, Hulk, Iron Ma(ide)n, MuraThor, Scarlett Johansson e Legolas
BESTIE: ...
MOLTO FORTI:
QUELLI CHE FANNO BRUTTO: ...
ABBASTANZA FORTI: ...
SEGHE: I cattivi poretti.

Ah no scusate ho sbagliato, rifaccio:
IMMORTALI:Captain Findus
IMMORTALI:Iron Man
IMMORTALI:Hulk
IMMORTALI:Thor
IMMORTALI:Scarlett
IMMORTALI:Legolas
SEGHE UMANE: I cattivi poretti.

Ecco, così la classifica è giusta.

Iniziamo:
Il nigga evasore fiscale inizia a fare domicilio coatto presentandosi alle case dei poveri supereroi, inizia a radunare un po' di gente e li invita su una nave. Poi la nave inizia A VOLARE. Due fottute eliche giganti appaiono all'improvviso e la nave gigante inizia ad aleggiare per l'aria. Eh già qui ti inizi a chiedere: qual è lo scopo valido per far volare una nave quando poi basta buttare una bombetta su un'elica per farla precipitare di brutta maniera? Ah forse il nigga voleva fare il tamarro, beh capisco ha una benda sull'occhio lui ha il rispetto.
Il metallaro di Loki inizia a contattare via Skype, cioè via telepatica altri tizi amuzzo su altri pianeti amuzzo perché vuole avere Il Tesseract, una speciale tessera che da' buoni sconti al supermercato.
Intanto sottomette a sè Legolas e un altro tizio amuzzo che abbiamo visto in Thor. Loki entra senza invito in un teatro e mazzola un uomo rubandogli gli occhi poraccio. Lo ammazza davanti a tutti. Intanto Legolas ciula la tessera del buono sconto.
Poi Loki si trasforma e diventa un metallaro con un'armatura d'oro e con un elmetto con le corna di un cervo. Poi Loki sottomette un gruppo di persone sdoppiandosi. Un vecchio anziano si ribella ma sta per subire interviene Captain Findus della mia favetta. Scontri mazzolate varie, Scarlett Johansson osserva tutto dal suo jet privato. Catturano Loki. Intanto arriva Iron Man.

Sul jet privato della Scarlett all'improvviso compare un minchia di Thor, vola dal cielo dai fulmini e atterra sopra, ciula il fratello metallaro e se lo porta con sè. Gli altri lo seguono.
MuraThore cerca di far ragionare il fratello ad ascoltare musica meno heavy ma lui è un metallaro ad honorem e non ci sta. Iron man si scontra con Murathore e iniziano le mazzolate amuzzo per far vedere un po' di che pasta son fatti. Captain fa uno scontro scudo-martello che provoca un'esplosione blu. Buttano Loki in uno stanzino quattro per quattro e l'evasore fiscale di Nick Fury si esalta come se l'avesse catturato lui. Lui ha la benda sull'occhio. Lui può.

E poi c'è qui proprio la scena che vale tutti i film della Marvel per bruttezza visiva e morale. Un addetto al COMPUTER sulla nave volante si guarda in giro, riduce ad icona la finestra e inizia a giocare AD UN FOTTUTO VIDEOGIOCO. CIOE' MA ALLORA MI PIGLI IN GIRO, CHE DIAMINE MI SIGNIFICA STA SCENA? DEVO RIDERE? DEVO RIDERE?

Nascono i primi malumori, gente che si insulta, Thor fa il duro, Thor mostra i muscoli, Bruce Banner cerca di contenersi, Iron man insulta Captain, la macchina da presa si inverte.
Poi arriva Legolas tamarro detto "occhi di falco" perché mangia tante carote, butta una bomba e distrugge quasi un'elica della nave, io vi avevo avvisati poco prima sulla inutilità di far volare una nave.
La nave precipita, Hulk diventa una bestia e si trasforma, Scarlett Johansson è preoccupata, Captain ingaggia una lotta ferrata contro tizi amuzzo. Iron Man si occupa della ventola rotta METTENDOLA IN MOTO E SPINGENGOLA AD ALTISSIMA VELOCITA' CON IL SUO CORPO. Loki scappa. Legolas si pente e ci prova con la Scarlett.
Intanto Loki ammazza un tipo amuzzo amico di Iron man. L'evasore fiscale del nigga allora per riunire la band dice che ha trovato delle figurine insanguinate nella giacca del tizio. Tutti si dispiacciono di brutto. Ma se avete visto quel tizio sì e no due volte contate nella vostra misera vita, dai!
Thor viene messo dentro lo stanzino 4X4 dal fratello e sbattuto giù dall'astronave, lui esce(non si sa come) e chiama SUI CAMPI DI GRANO DEI FOTTUTI FULMINI, COSI' AMUZZO PER FARE BRUTTO.

Loki chiama i suoi scagnozzi per razzolare Manhattan e apre il portale sopra il grattacielo di Iron Man così giusto per.
Arrivano dei tizi volanti, alieni metallari, alieni che urlano, astronavi tamarre volanti che iniziano a razzolare e a devastare tutto.
A contrastare questi mostri ci sono i Razzoletors, ammazzano razzolano amuzzo, esplosioni volanti, Captain fa capriole volanti, esplosioni, Scarlett ammazza qualcuno con due pistole, Legolas mira senza guardare un alieno per fare brutto uccidendolo all'istante, Iron Man fa inseguimenti volanti, Thor sfida Loki a Guitar Hero ma Thor perde, Bruce Banner si volta e diventa una BESTIA VERDE E DISTRUGGE CON UN PUGNO LA NAVE, Thor chiama fulmini dal cielo inutili per fare brutto, PIANO SEQUENZA PER FARE BRUTTO CHE INQUADRA I NOSTRI IDIOTI MENTRE INGAGGIANO LOTTE SOVRAUMANE, intanto Legolas di butta da un grattacielo tanto è immortale, Scarlett sa che non può morire e si fa catapultare da Captain su un'astronave in volo.

QUI EPOCALE: DEI TIZI IN CONVERSAZIONE SU SKYPE CON L'EVASORE FISCALE DI NICK FURY VOGLIONO BUTTARE LA BOMBA ATOMICA SU MANHATTAN. PARTE UN AEREO DIRETTAMENTE, NICK FURY NON CI STA, ACCENDE LA PLAY METTE IL DISCO DI GTA E PRENDE UN FOTTUTO RPG, PRENDE UN FOTTUTO RPG E DISTRUGGE L'AEREO CON LA BOMBA MA UN ALTRO AEREO E' GIA' PARTITO.

Iron man prende il razzo con la bomba e lo manda sullo spazio dove c'è il quartiere generale dei metallari alieni, chiama intanto sua moglie, ma la moglie non risponde al cellu, BOM ESPLOSIONE MORTALE, IL PORTALE SI CHIUDE. FINE.

Poi vediamo Tony Stark in smoking tamarro grigio con la Ferrari, poi vediamo Legolas con gli occhiali da sole scuri che per bruttezza visiva ricorda quelli indossati da Van Damme nei Mercenari 2, poi a Loki gli mettono la museruola tipo Silenzio degli innocenti. Thor e il fratello si teletrasportano altrove, Captain va in moto, Fine.

Ancora rido per la scena dell'RPG, illegale anche su Giove.
Dick  13/07/2018 19:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E li continui a guardare? XD Comunque il tuo show non fa ridere. XD
Scuderia2  11/09/2014 20:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho letto alcuni dei tuoi simpatici commenti e devo purtroppo ammettere di non essere a conoscenza di alcuni termini
AMUZZO
LEZZO
Puoi chiarire
Amuzzo potrebbe essere A CASO?
Ciao.
Scuderia2  11/09/2014 20:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa,ho letto adesso le risposte a Battleship.
Come non detto.
Ah,giusto...LEZZO..?
Dompi  12/09/2014 11:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah mi chiedono spesso questo tipo di cose.
lezzo significa schifoso,brutto,ripugnante è un termine toscano.
Beh grazie cmq per i complimenti ;D