RIBELLE - THE BRAVE regia di Mark Andrews, Brenda Chapman

proevolution     2 / 10  24/09/2012 16:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente il film poteva essere anche carino, ma mia figlia di 4 anni si e' spaventata nelle scene con gli orsi e siamo usciti prima, stanotte si e' svegliati un paio di volte impaurita
Premetto magari lei e' un pò fifona e io dovevo informarmi meglio sulla trama ma in sala altri bimbi piccoli in alcune scene erano spaventati; a mio avviso un cartone animato deve far ridere i bambini e non farli piangere

Per questo motivo a mio avviso il cartone e' totalmente bocciato
nikebat  29/09/2012 14:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Do 2 al film perchè ha fatto piangere mia figlia" che strana motivazione.

In effetti 4 anni forse è un po' troppo piccola sia per questo film che per tutti gli altri della Pixar che della Disney (si parla di lungometraggi). Ma non si può, per questo, dare la colpa al film nè giustificare il voto basso.
rain  24/09/2012 17:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu da piccola hai mai visto "Bambi"?
Luke07  24/09/2012 20:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La motivazione, per quanto opinabile, non giustifica un voto simile. La storia del cinema d'animazione è ricca di sequenze "forti", ma nessuno ha mai messo in discussione film come "Bambi" "Biancaneve" o "Il re leone". Rispetto il parere di tutti, ma questo 2 non ha alcuna motivazione consistente.