RIBELLE - THE BRAVE regia di Mark Andrews, Brenda Chapman

Invia una mail all'autore del commento thohà     7 / 10  14/10/2012 21:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un bel 7 tondo, tondo.

Merida merita una visione anche se, personamente, non lo ritengo proprio un film per bambini, ma forse sono di un'altra generazione.
Fergus, suo padre, immenso ed adorabile. La madre oppressiva e frustrata e frustrante nel rapporto con la figlia ribelle ed esuberante.
Animazione gradevolissima. La protagonista, con quei capelli fiammeggianti, incantevole.
Ambientato in Scozia risente del ribollio entusiastico di anime, appunto, fiammeggianti.
E, finalmente, un'eroina tutta al femminile.

L'unica nota dolente sono le due canzoni che fanno rimpiangere Cristina Davena (si scrive così'). Mah.
Freddy Krueger  16/10/2012 19:29:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, lo guarderò.
Ho qualcosa per te.

Perché non ti vedi pure questo?
xD
Invia una mail all'autore del commento thohà  20/10/2012 22:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo video è bello da piangere.
Per il primo devo avere un po' di tempo :)
Freddy Krueger  23/10/2012 17:38:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sono felice. Vedo che abbiamo delle affinità sentimentali =)
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/10/2012 20:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dirlo, caro.
Fluid-man  11/11/2012 18:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello! Veramente :)