007 - IL DOMANI NON MUORE MAI regia di Roger Spottiswoode

Constantine     5½ / 10  29/03/2007 01:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra quelli con Brosnan sicuramente tra i migliori, qui perlomeno in alcune scene si mette l'accento sul lato più carismatico e affascinante del personaggio di Fleming, caratteristiche che può ben rappresentare Brosnan( che però continuo a non gradire) sicuramente a discapito di improbabili scene d 'azione (nelle quali il suo imbarazzo è evidente). La regia è proprio un compitino, ma alla fine non guasta la pellicola, la colonna sonora è ben scelta e montata come anche le due bravissime co-protagoniste femminili, non mi è piaciuto troppo Pryce ma nemmeno sfigura. Veramente troppo esagerate le macchine al servizio di bond per fermare il magnate dell'informazione. Sceneggiatura che ha fin troppi buoni momenti che non aspettavo ma che rimane comunque molto piatta e prevedibile. La musica dell'intro non l'ho apprezzata, come l'intro del resto. Quasi sfiora la sufficienza, ma il quasi è un termine che non si addice proprio a James Bond.