ZOOLANDER regia di Ben Stiller

marfsime     2 / 10  20/01/2009 23:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco una media voto così alta..francamente il film è veramente ridicolo. Anche per gli amanti del genere demenziale dovrebbe non piacere..non si ride mai se non con 2-3 battute durante tutto il film..veramente pessimo..lasciate perdere.
Buba Smith  02/01/2010 19:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente daccordo con te, ma vedi purtoppo in questo sito molta gente vota come le pecore.

Questo schifo di film ha ben 33, votazioni "10" lol... Tutto questo perchè appunto ci sono le pecore che vedono i 10, e allora seguono il branco...

Mamma mia... D'altronde questo schifo non è la prima volta che succede; funziona anche all'inverso, un sacco di gente vota 1, allora anche le altre pecore seguono e non hanno paura di dare 1.

Se invece il film gli ha fatto schifo ma non vedono altri 1, non hanno il coraggio di votare come si deve...

A me se un film fa schifo gli do il voto che merita, e non me ne frega proprio niente di bilanciare il voto.
inferiore  20/01/2009 23:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè? Sei in pieno possesso delle tue facoltà mentali? E' tutta una parodia... Bah....
marfsime  03/02/2009 23:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei talmente cafone che non meriti nemmeno una risposta dettagliata..se non un "che pena mi fai". Ognuno penso abbia il diritto di dissentire in un commento ma c'è modo e modo di farlo..soprattutto senza offendere la controparte..ma per certi personaggi evidentemente è troppo difficoltoso farlo.