ZOOLANDER regia di Ben Stiller

Rollo Tommasi     7½ / 10  09/02/2016 11:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente e spassoso in modo assurdo è il commento più spontaneo e naturale per definire questa commedia irriverente sul mondo della moda e delle sue icone malate.
La coppia Stiller-Wilson funziona a meraviglia. Gag esilaranti e grande complicità che infiorettano una storia godibile anche se giocata su un livello grottesco e surreale.
Partecipazione straordinaria di alcuni vip, come Gwen Stefani, Donatella Versace e Fred Durst (frontman dei Limp Bizkit).
Finalmente anche Will Ferrell ha modo di "stroppiare" e trascendere i toni recitativi perchè è proprio quello che gli viene richiesto dal kitschissimo personaggio dello stilista Mugatu.
Le mossette di Derek Zoolander sono a buon titolo diventate un culto.
Attendiamo con impazienza l'arrivo sugli schermi di Zoolander 2!
Rollo Tommasi  09/02/2016 11:15:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato di citare l'incredibile cammero del re dei Vip, David Bowie!!! Faccio ammenda per la vergogna...
Alex Vale  20/02/2016 16:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film incredibilmente geniale, se fossi uno che dell'obbiettività non se ne sbatte una minchia, gli darei anche 10, comunque sia gli ho dato 8 come voto!P.S.Domani vado a vedere il secondo.Tu lo hai visto?Cosa ne pensi se è cosi?
Rollo Tommasi  23/02/2016 17:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zoolander 2 mi manca perchè ne hanno parlato malissimo.
Lo vedrò per toccare con mano lo sfacelo di un piccolo culto.
Il trailer mi incuriosiva con la frase trascinante: è gnocca, io mi fido!