caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SAVAGE STREETS regia di Danny Steinmann

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Angel Heart     2 / 10  20/05/2012 21:03:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Schifezza anni 80 di serie B, inguardabile ed interminabile.
Trash senza capo ne coda, lento e parlatissimo, assente di azione o divertimento, recitato da stracani, e con tocchi indescrivibili di ridicolo involontario (a scuola le professoresse parlano di pompìni, le lezioni di ginnastica sono sessioni di aerobica con studentesse mezze nude, i cattivi imbecilli si spintonano continuamente - e si baciano pure in bocca! -, le ragazze fanno le troiòne e le dure con tutti ma poi parlano di matrimonio come a un tè con le signore, la protagonista cattiva che ha come sorella il suo completo opposto, e tantissime altre cazzàte).
Senza contare che il film è eccessivo ed autocompiaciuto in ogni suo singolo frangente (uno stupro del tutto gratuito, un paio di scene di violenza a dir poco disgustose, e un epilogo tirato per le lunghissime giusto per riempire quei venti minuti di pellicola che restavano).
Veramente, un abominio. Si salvano, per quel poco che conta, solo la colonna sonora (con i classici branetti rock da ribelli) e la parata di tettè e culì che pervadono l'intera "opera" (particolare menzione per le megabombe dell' arrapantissima Linda Blair).
Certo che da un'action/rape & revenge ci si aspetta molto di più che avere un semplice tronco di quercia nelle mutande per un'ora e mezza.

Exploitation al peggio, orribile oltre che irritante.

Bleah.