HUNGER GAMES regia di Gary Ross

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  04/05/2012 12:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più belli che abbia visto negli ultimi anni(ovviamente ne suo genere).
La prima parte l'ho trovata più interessante.Non ho letto il libro ma credo che questa pellicola gli ha reso giustizia.
Un piccolo capolavoro a mio giudizio.
Luke07  04/05/2012 13:02:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto? Mi fa piacere ti sia piaciuto. Ho giusto adesso risposto al tuo commento alla rece.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/05/2012 13:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne sono rimasto incantato.La prima parte l'ho apprezzata di più anche se l'intera pellicola ha qualcosa di magico. Poi lei è da statuetta grandiosa.
Luke07  04/05/2012 13:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto sia in originale che in italiano...Jennifer Lawrence incarna perfettamente il carattere forte di Katniss, mentre lo stesso non si può proprio dire del doppiaggio italiano...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/05/2012 13:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto solo in lingua originale è ho apprezzato alla grande Jennifer Lawrence.....
alex14  04/05/2012 13:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha fatto lo stesso effetto anche a me...ancora oggi a distanza di un giorno ho negli occhi quelle scene, e soprattutto l'espressione di Katniss!