FACES IN THE CROWD - FRAMMENTI DI UN OMICIDIO regia di Julien Magnat

likely     7 / 10  04/02/2015 15:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo appassionata del genere thriller, ed avendo visto parecchi film a riguardo, non posso dare che un bel voto a questa piacevole sorpresa. Non sono d'accordo con chi ha scritto che sembra già visto, invece io ho trovato originale sia la malattia della protagonista che il continuo cambio di attori e attrici, volti a creare confusione e diffidenza, lo stesso caos che probabilmente alberga nella mente della bella Anna. Ci si sente confusi, smarriti, dopo il trauma subito dalla protagonista, nemmeno lo spettatore ricorda più il vero volto del fidanzato, conosciuto all'inizio della storia, così come quello delle amiche. In un vortice di eventi che scorrono abbastanza velocemente, si arriva ad un bel finale inaspettato. Unica pecca del film è l'identità dell'assassino, purtroppo da me svelata a neanche metà film, perché una serie di indizi troppo evidenti lo smascherano presto. Per il resto, buon film per trascorrere una bella serata.