COLOMBIANA regia di Olivier Megaton

private_joker     7½ / 10  16/04/2012 03:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che sono uno dei pochi a non averne chiesto l'inserimento, eheh... Comunque, parlando del film, a me è piaciuto. Ovvio che, se da un film del genere si va a cercare introspezione psicologica e trama complessa, si rimarrà delusi. Io, invece, mi aspettavo esattamente quello che ho visto: un action-movie incentrato sulla vendetta (a proposito, perchè nella scheda viene definito "documentario???"). Le quasi 2 ore del film sono letteralmente volate tra sparatorie, inseguimenti, uccisioni e, alla fine, anche combattimenti corpo a corpo. Perciò, sono rimasto ampiamente soddisfatto.

P.S.: mi sono follemente innamorato di Zoe Saldana...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/04/2012 16:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non lo sai che al giorno d'oggi se non chiedi l'inserimento di "Colombiana" non sei nessuno?
private_joker  16/04/2012 20:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh mio D10!!! Mi cospargo immediatamente il capo di cenere e m'inchino a chiedere perdono!!! XDDDDDD