BLOOD RUNS COLD regia di Sonny Laguna

topsecret     3 / 10  20/02/2015 11:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Durante la visione di questo insulso slasher movie, assistendo ad un alternarsi di sciocchezze assurde e senza senso, vengono alla mente tante domande, alcune delle quali rimarranno senza risposta.
La prima domanda che sorge spontanea è se il regista credeva di presentare il suo film ad un pubblico di fessi, un pubblico di cecati cerebrolesi che non notassero le puttanàte che sciorina di continuo. La seconda domanda che viene spontanea è più personale e racchiude un senso di angoscia, poichè ci si domanda se non sia in corso un processo degenerativo del proprio cervello che non ci permette di comprendere le scene che si presentano davanti ai nostri occhi. La terza domanda è: se riusciamo a resistere fino alla fine, poi ci verrà spiegato qualcosa? Quì la risposta bisogna sudarsela, ma comunque è no (così ci sbrighiamo prima). Seguono domande multiple che lo spettatore si fa durante l'ultima parte del film: ma come cacchio si ammazza sto killer cannibale? Con un colpo d'ascia? No! Una picconata? Neanche! Allora una coltellata alla gola? None! Ah...uso lo spray con l'accendino tipo lanciafiamme e gli brucio la faccia? Se vuoi, ma tanto non funziona! Gli sparo un colpo di pistola? Seee...troppo facile! Allora una sventagliata di mitra? (Ma dove caxxo lo trovo un mitra? Ah, no...eccolo!) Eh...ti piacerebbe! Ma allora come caxxo lo uccido? Con una pietra, sciocco!
Ma vaffancùlo, va...