BED TIME regia di Jaume Balagueró

manuakacoach     7½ / 10  03/08/2012 00:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per la recensione alla c**** di cane...Caro il mio marcoscafu sei un povero idiota e la tua acida ironia fa proprio schifo.
Balaguerò è un regista che sa intrattenere il pubblico mantenendo sempre viva la tensione e dopo il capolavoro Rec si è pienamente riconfermato. Vorrei dare un voto più alto ma ci sono degli errori e delle falle nella sceneggiatura che stonano un pò. Nonostante ciò consiglio vivamente la visione perchè è un film che merita.
Cagliostro  03/08/2012 01:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che anche a me la recensione non è piaciuta e che la trovo assolutamente inidonea al film, i commenti alla recensione devono essere fatti nell'area apposita, mentre questa è la sede in cui ciascuno esprime il proprio giudizio sul film ( non sulla recensione).
quindi, per favore, atteniamoci a commentare le recensione nell'area a ciò preposta.
grazie.
Cagliostro  03/08/2012 01:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s.
asteniamoci anche dall'offendere altri utenti o recensori.
grazie.
manuakacoach  15/01/2013 16:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero mi scuso forse ho esagerato un pò