BED TIME regia di Jaume Balagueró

gemellino86     9 / 10  13/08/2012 19:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su un film di questo genere sarebbe da lodare il tentativo del regista di fare un thriller diverso dagli altri. Balauguerò ha centrato in pieno il bersaglio con un risultato ottimo su ogni punto di vista. Inquietante senza essere troppo violento. Mi sono piaciuti tantissimo anche gli attori e i dialoghi. Dopo il buon Rec e il bellissimo Orphanage ecco un altro prodotto spagnolo capace di tenere con il fiato sospeso. In queste cose la Spagna è un esempio da prendere in considerazione. Decisamente.
alessandrino  21/08/2012 19:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decsamente ci chiediamo come insegnanti di scuola media dove l'evoluzione di un essere umno è nel suo pieno, quale messaggio educativo possa trasmettere tale film a ragazzi e studenti che devono proiettarsi nella vita con un bagaglio di valori per crescere.
rain  21/08/2012 20:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che è solo un film, mica un modello di vita!
alessandrino  22/08/2012 11:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sottovaluti il potere dei media, so bene che è un'invenzione ma so anche che lascia un magone come quando leggi un cattivo libro,del resto il cinema attuale non è che brilli particolarmente