BED TIME regia di Jaume Balagueró

the saint     7½ / 10  16/09/2012 23:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile che Balaguarò sbagli un film... è più facile che la Juventus sbagli una partita!! :-)))

(maremma impestata, da fiorentino Doc, posso solo dire che alla fine c'ho quasi goduto che finisse così!
oh Clara se ti svegli la mattina con la maglietta addosso della Rubentus e te le cerchi.... rubando sempre sarai per forza infelice a vita!!!!
naturalmente scherzo.. siamo toscani..eh!!!

Comunque tornando al film, se fosse stato di un altro regista, manco l'avrei gagato!
sinceramente da un uomo sotto un letto nella locandina, una persona normale- e non un bimbominkia - non te lo scarica nemmeno un film del genere!!!

invece dopo NAMELESS(a mio avviso il suo vero CAPOLAVORO) , Fragile, Darkness e Rec ( anche se quest'ultimo non mi ha proprio esaltato) assistiamo ad un altro piccolo gioiellino!
protagonista impeccabile, suspance che non manca mai, storia morbosa ma interessante e mai banale!

p.s CONTINUO A RIBADIRE LA MIA OPINIONE DI QUALCHE ANNETTO FA.. :

alcuni recensori DI FILMSCOOP vengono scelti da un connubio di menti tra le quali risultano ancora presenti :
Costantino Vitigliano, Bobo Vieri , Enzo Salvi, Er Piotta, Belen ,Balotelli, Nicole Minetti, Pamela Prati, Loredana Lecciso, Homer e Spongebob!!!! (questi ultimi due sembrano tuttavia decisi a lasciare finalmente la redazione di Filmscoop, stufi di contanta superficilità e idiozia! :-))
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/09/2012 00:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, scusa, doppia risposta...
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/09/2012 00:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, commento fantastico. :)
the saint  17/09/2012 21:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.. forse leggendo i film che avete fatto recensire a sto MARCOSCAFU,
(che sono dei capolavori noto: si va da poker generation , a ghost rider la vendetta di sta ceppa, fino all'acclamatissimo, Buona giornata , che se non ricordo male ha quasi sfiorato l'oscar!!!)
mi rendo conto che qualche mente delle sopracitate, deve aver esclamato , soffermandosi sulla locandina e non sul regista:

''beh , caro Marcoscafu , ti diamo un altro capolavoro da recensire, mi raccomando! non fare *******!

Marcoscafu a quanto pare s'era rotto i maroni di recensire film di serie B, credendo quindi che questo fosse l'ennesimo bidone rifilatogli, ha messo 1....

90 MINUTI DI APPLAUSI!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/09/2012 09:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marcoscafu è uno dei nostri inviati alle anteprime stampa, è semplicemente stato sfortunato con i film. Se vorrai leggere altre sue recensioni scoprirai che è un'ottima e misurata penna; semplicemente questo film (che non ho visto) non gli è piaciuto affatto. Capita, dai.
the saint  18/09/2012 23:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sti c.a.z.z.i allora!

jellybelly smettila di ergerti sempre a paladino dei tuoi recensori..:-)

è un pò come quando il bambino sbaglia, la maestra lo *****a e il genitore difende il bambino...

non ci siamo!

il voto 1 si può dare ad i film che ha recensito Scafu, tipo pokergeneration, ghost rider e buona giornata etc etc, non certo ad un film del genere!

guardatelo per favore!

(e poi CA.ZZ.IALO!!)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/09/2012 22:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, che c'entrano maestre e bambini, la recensione è una cosa personale, purché sia argomentata: poi se gli utenti non sono d'accordo possono criticarla quanto vogliono, c'è pure un thread apposito nel forum dove infatti marcoscafu s'è beccato molte critiche cui ha risposto civilmente punto per punto. Poi posso essere d'accordo che 1 possa essere un voto estremo in termini generali, ma questo è un altro paio di maniche.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/09/2012 22:29:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: E comunque il film lo vedrò perché a me Balaguerò piace: fui proprio io a recensire REC con un bell'8.
Dom.Marchettini  24/09/2012 21:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo The saint! Hai espresso assai efficacemente l'opinione mia e di molti altri frequentatori di filmscoop (fermo restando che alcuni degli autorevoli intellettuali da te citati sono probabilmente in grado di scrivere -e forse pensare- molto meglio dell' "inviato alle anteprime stampa" in questione).
Jelly, il (grosso) problema qui non ha assolutamente nulla a che vedere coi gusti personali, ci mancherebbe.
E' proprio un fatto di "capacità analitica", se vogliamo. Ancor più che di proprietà di linguaggio (che, per inciso, rimane comunque infima).
La "recensione" è fuori fuoco, scritta male, e oltretutto dimostra una non indifferente incompetenza. Non c'è una sola argomentazione coerente nè una critica calzante. Insomma, fa schifo. Sulla forma stendiamoci pure un velo pietoso, che è meglio.

Meno male che non sono il solo a dire apertamente certe cose.
Dom.Marchettini  17/01/2013 07:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahah, ma la finite ???
Sbandierate questo forum come esempio di sailc.azzo quale democrazia di staceppa, e poi che fate?
Di fronte all'evidenza vi incaponite come testuggini sordomute.
Bravi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/09/2012 00:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahah, commento fantastico.
Er Piotta, Belen :)))))