CANNIBAL FEROX regia di Umberto Lenzi

Cannibal Bunny     6½ / 10  26/09/2010 23:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo CANNIBAL HOLOCAUST questo è il miglior cannibal-movie mai realizzato. Molto cruento, anche se a dispetto del lavoro di Deodato quello di Lenzi è infarcito di violenza gratuita; non mi riferisco alle scene dell'evirazione o della Kerowa appesa per le tette a degli uncini, che mi sono veramente piaciute, ma di quelle sugli animali (che avevo difeso in Cannibal Holocaust), dato che ho letto che la scena in cui viene scoperchiato il cranio alla scimmia con il machete è stata ripetuta 12 volte perché non avveniva mai al primo colpo. Questa è violenza gratuita: 12 scimmie uccise per la realizzazione di una scena di dubbio gusto, e la gente (ignorante) continua a sparare a zero su CH. Il mio voto risente di questa cosa.
Torok_Troll  28/11/2011 20:46:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la scimmia non era sempre in Cannibal holocaust? Comunque sempre inaccettabile ed indecente, uccidere dei poveri animali (e in modo così crudele e spietato) per dei film che sono poco più che dei Torture Porn!