THE GREY regia di Joe Carnahan

PATRICK KENZIE     7½ / 10  11/12/2012 15:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un action/drama molto intenso e profondo. Che scandaglia l'animo umano e il destino di questi 7 personaggi che si sono salvati da un disastro aereo ma solo per ritrovarsi accerchiati dalla selvaggia natura artica e da un branco di lupi giganti e inferociti per l'invasione dellla loro tana...
La sceneggiatura è salda e ben delinea ogni personaggio,non ci sono troppi fronzoli registici (tranne i flashback) e questo rende il film migliore...
Liam Neeson trova un'altra ottima prova attoriale,cosi come anche i co-protagonisti,ben inseriti nei loro personaggi..
Una bella sorpresa,e ripeto non è solo action ma c'è molto dramma e pathos nel film,grazie sopratutto alla sceneggiatura.
Il finale è perfetto,perche questo film è un raro caso di - Non importa come finisce ma come si arriva durante la storia al finale - (ovvero non conta la destinazione ma il viaggio) e l'ho trovato azzeccatissimo!

P.S. ATTENTI! NON ANDATE VIA ALLA FINE DEL FILM,PERCHE' DOPO I TITOLI DI CODA C'E' UN PICCOLO PICCOLO SCORCIO DI COME FINISCE REALMENTE
Alejandra  11/12/2012 22:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie dell'informazione! ho fatto come hai detto e cosi ho potuto capire come finisce veramente il fim ;-). Forte questo finale nascosto!
PATRICK KENZIE  11/12/2012 22:47:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego! si era giusto cosi poi

Scuderia2  11/12/2012 23:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

PATRICK KENZIE  12/12/2012 04:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Alejandra  12/12/2012 16:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi