THE GREY regia di Joe Carnahan

pardossi     5 / 10  15/08/2013 10:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente sotto le aspettative, la storia del lupi non regge e anche se l'inizio appassiona dopo mezzora ti rendi conto di guardare un film banale e surreale, i personaggi non vengono caratterizzati e la trama lineare e scontata, finale stupido.

ferzbox  15/08/2013 20:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non concordo...il film è costruito bene....ma come cazzò lo volevi fare un film del genere??...e poi il finale non è assolutamente stupido....ti dispiacerebbe spiegare perchè lo ritieni tale?...sono troppo curioso....
Comunque a meno 10 gradi è difficilissimo muoversi,è vero..ma non impossibile....sopratutto se sei stracolmo di adrenalina dettata dal panico...scommetti che nonostante il freddo cercheresti di muoverti anche tu perche ti si stringe il culò...quanto ci vuoi scommettere??

pardossi  01/09/2013 15:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ascolta non è stupido è assurdo, prendiamo solo il finale, caschi in un fiume che sarà tre gradi, ci stai almeno due tre minuti e quando esci hai il tempo di ingaggiare un combattimento con un branco di lupi e ti ho citato solo l'ultima assurdità, te parli di adrenalina ma sai dove vai con l'ipotermia............l'adrenalina non dura moltissimo sai.