TITANIC 2 regia di Shane Van Dyke

shark15     1 / 10  26/05/2020 14:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo sentito molto parlare di questo film ma sapendo a cosa mi sarei aspettato in questo film Asylum ho deciso di guardare la recensione Yotobi e aveva ragione che questo è veramente un brutto film voglio dire questo è un film completamente fatto al Computer gli effetti speciali sono veramente pessimi e mancava solo che facevano gli attori al Computer e correggetemi se sbaglio ma questo film non ha vinto il premio come peggior film mai realizzato certo so che il premio l'aveva vinto il film Lo Squalo 4 - la vendetta ma secondo me invece il premio lo merita questo film orribile forse mi odierete ma il motivo per cui ho guardato sto film è per via della sua immensa bruttezza dall'inizio alla fine grazie anche ad una sceneggiatura di C^^^O e una delle scene ve la dico nello spoiler e poi non solo il film è pessimo un altra cosa che fa schifo è la traduzione dei sottotitoli che sono fatti da cani. ringrazio Yotobi per la recensione di questo brutto film sarà anche un film Trash ma ce ne sono di migliori

shark15  31/05/2020 12:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendevo dire che Lo Squalo 4 non è il migliore della saga ma io l'ho trovato meglio del 3 e poi secondo me non è un brutto film e il premio lo meriterebbe invece questo orrendo Titanic 2 dato che è un pessimo film