caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

OPERAZIONE VACANZE regia di Claudio Fragasso

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
totty     1½ / 10  11/11/2015 15:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così brutto che tremo ancora oggi al pensiero di averlo visto.
cioè, CLAUDIO FRAGASSO eh, alta qualità...
Non so voi, ma c'è un certo "troll 2" che scoprii per caso millenni fa grazie a yotobi, diretto proprio da questo individuo che fa schifissimo uguale, tranne che in "troll 2" qualche risata te la facevi pure, qua neppure uno sforzo crìsto (e questo pretende di essere un film comico, siamo messi bene)!
Jerry Calà peggio di Vitali in Vacanze a Gallipoli (quello è proprio brutto eh, aspettatevi un commento...) perchè il buon Alvaro non ci prova neanche più a recitare, Calà invece si crede un Comico con la C maiuscola!
La scena più brutta? https://www.youtube.com/watch?v=qJHCW81fVAg (per chi ha cliccato legga lo spoiler)
Ultima nota dolente, Francesco Pannofino?????? Perchè càzzo ti rovini la carriera con ste cagàte? Mica sei Pino Insegno della (fortunatamente scomparsa) premiata ditta che faceva solo schifo al càzzo, sei un attore della madònna, che perdi tempo a fare stammèrda?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
hghgg  11/11/2015 18:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E continui a starmi attaccato al cùlo. E continui coi deliri paranoici. E continui a credere che io mi ti càghi abbastanza da chiedere a qualcuno di buttarti fuori, sei adorabile. E ogni volta che mi citi nei tuoi commenti io capisco di aver vinto con te 10-0 :-) E tranquillo qui nessuno ti butterà fuori, questo non è DeBaser dove devi capire è richiesto un certo standard per fare il troll.
totty  20/11/2015 23:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che queste boiate le faccio volontariamente per cazzèggio, ho visto il modo in cui tratti certa gente qui.

Di seguito riporto alcuni insulti (o battute di pessimo gusto) che hai scritto:

L'ARMATA DELLE TENEBRE, horror83

"Abbiamo capito che 1) ci stai provando con lei o 2) sei lei, però adesso levati dalle pàlle grazie che uno non può far notare le OVVIE cagàte che dice 'sta qui senza ritrovarsi in mezzo tu che commenti per difenderla senza alcun motivo (visto che da mesi commenta solo con cagàte). Ah, se per caso (e visto che non capisci una mazza di cinema e stai sempre qui a difendere un probabile troll, probabilmente un caso non è) sei solo un'altra sua utenza, hai superato la soglia del ridicolo. Ciao e vedi di trasferirti su Giove."

QUEI BRAVI RAGAZZI, buba smith

"Non è un provocatore ma un utente che vota senza problemi su questo sito da tempo" Purtroppo lo so, e infatti di commenti suoi cosi "infelici" ne ho letti ben più di uno. Ok m fido, non è un provocatore, prendiamo atto che è solo uno che di cinema non capisce una mazza. Ora sono più rilassato."

"Allora o questo è crètino, oppure, vista la prima frase, lo fa chiaramente per provocare. Visto che di certi soggetti mi sono rotto le pàlle e francamente anche la politica del sito di non bannare nemmeno i troll più palesi (il film che ha RIVOLUZIONATO il gangster movie è banalotto, sempre il solito film di mafia) mi ha stancato. Ragazzi è stato bello parlare di cinema con voi 10-15 pure 20 persone con un cervello attivo e funzionante ed una seria passione per il cinema. Io saluto e vi spedisco una cartolina, magari, ogni tanto. Ciao ciao :)"

BABADOOK el merendero

"Ecco, guarda come ti ho risposto alla tua risposta ad un altro commento di un altro povero scemo su questo film... Ci siamo sincronizzati.

Questo qui poi se fa sul serio è da ricovero, povero scemo si crede anche qualcuno... Ovviamente (visto che nel commento tutto fa tranne che parlare veramente del film) ho anche richiesto la cancellazione del commento ma niente... Maledetta legge Basaglia..."

"Più che altro tu se avessi più di vent'anni saresti da spedire sul sole, un essere umano perso nel vuoto. Quanta tristezza mamma mia... Che caso umano... Questo è il forum giusto però per uno che ha tanto bisogno di attenzione e di farsi fìgo con "la tecnica" vero ? Mi sento depresso per te."

e The Legend

"Quindi o sei un troll oppure più probabilmente sei disperatamente messo male in maniera cinematografica. La càzzata irrecuperabile sta nel "fatto male". Puoi anche dedicarti al prossimo hobby."

Ed ecco il risultato per aver portato in Italia questo film, forse certi gioielli è meglio che non vengano distribuiti a questo punto...


STAND BY ME - RICORDO DI UN'ESTATE sempre Horror83

"Si ma tu di cinema non capisci una mazza quindi il tuo commento non conta nulla. Spiace, ma è così."


NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS sempre quella poveretta :-D

"Si be, infatti siamo dalle parti di un vero e proprio musical in stop-motion. Ti dico una cosa che ti stupirà, si può vedere anche in Febbraio, Agosto e pure a Maggio, tanto è sempre un capolavoro..."

"Ciccia non è conveniente per te che tu tenti di rispondermi per le rime, ti smonto più velocemente della luce con i bimbi di sei anni mica c'è gusto :D Oddio ma ne hai trentuno è vero... Si e io sono Jack."

FANTASIA horror83 (ammettilo, la ami)

"Ahahahhahahahaha io ormai nemmeno mi arrabbio più, rido come non mai della tua ignoranza."

DAWSON'S CREEK - STAGIONE 1 horror83

"Ma come mai ho voglia di ucciderti ? Sarà perché penso tu abbia lo stesso quoziente intellettivo del protagonista di questa serie e probabilmente anche la stessa faccia da idiota purissima ?

Eh già: "Ainouannauaiiiiiii"

MEGAMIND il tuo commento, dalla risposta di vitichindo:

"Se degli anni '80 conosci solo Ganz e ******* allora si, altrimenti ciao che non mi ci metto nemmeno... Ti mancherebbero proprio i concetti basilari capisci ? Dai..."

INLAND EMPIRE krueger419

"Direi che per completezza dovevi scriverci anche "sono un còglione" poi il commento era perfetto guarda."

Potrei andare avanti per ore, cercando i film trovo sempre un tuo commento, a volte ironico, a volte dispregiativo. Vabbè che horror83, poverina, lasciamo perdere...

Quindi dovrei essere un hater compulsivo? In pratica sì, visto il modo in cui tratti certi utenti (e ti ho visto pure nel forum, cerchi veramente di far cancellare i commenti che ritieni superflui o inutili), ma io gentilmente ti chiedo: LA GENTE PUO' RAGIONARE COL SUO CERVELLO? Perchè deve venir cancellato un commento che tiene un'opinione diversa dalla tua?
Il vero troll non sono io o gli altri (e che ne sai, magari a qualcuno Twilight è piaciuto veramente, càzzo te ne frega?), sei TU. Fatti un esamino di coscienza bello ;-)