COSMOPOLIS regia di David Cronenberg

bood     10 / 10  17/06/2012 16:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film
aleboy86  20/06/2012 15:29:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno quì ha qualche problema credo ... poi per dargli un 10 solo per alzargli la media ce ne vuole! ... e rivolgendomi a quelli del sito, questo commento non è da cancellare??? ........................
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2012 15:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non direi che il voto è dato per alzare la media. Ad ogni modo, bood, integra il commento con qualche considerazione aggiuntiva, per favore.
bood  20/01/2014 12:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusatemi tutti ma non so come funziona la notifica dei commenti ( per cui in mail non mi arrivano le risposte ai miei commenti ..) ; comunque ho dato 10 a caldo uscito dal cinema perchè avevo voglia di un film del genere probabilmente , molto sofista cinico un po' lisergico noir , e in quel momento in quella sala intima mi ha fatto un effettone . effettivamente 10 è un voto troppo alto , ho rivisto il film , mi piace molto per il tipo di sciarada intellettualoide e il personaggio che dipinge e lo strano epilogo ( tutto dal libro , che non ho letto ..) ma potevo benissimo mettere 7 e mezzo o 8 . comunque è un voto assolutamente personale . scusatemi ancora a volte mi piace uscire dal cinema no ncommentare niente ma esprimere la mia emozione ed era stato così
aleboy86  20/06/2012 15:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, scusami, ma se non cancellate questo commento (se come dici anche tu, bood non integra il commento con qualche considerazione aggiuntiva) vi contraddite da soli .....

bood  20/01/2014 12:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami aleboy
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2012 15:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di commenti del tipo "capolavoro voto 10" ce ne sono un'infinità, e non è strano che ad una persona possa piacere un film controverso come questo (che rimane comunque un film di Cronenberg). Noi cancelliamo i voti palesemente lontani dalla media che non siano sufficientemente motivati, mentre scrivere "bel film" racchiude in sé un giudizio nel merito della pellicola. Ciò detto, visto che un 10 è in effetti molto lontano dalla media e va motivato meglio, aspettiamo di vedere cosa ci dice bood e poi decidiamo.
bood  20/01/2014 12:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gent.mo Jellybelly come posso fare per avere le notifiche dei commenti in mail?
grazie..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/01/2014 12:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Averli in mail non è possibile; puoi però cliccare sul link "Segui questo commento" appena sotto al voto, così ti comparirà nella lista dei commenti da seguire nella tua sezione MyFilmscoop (qui: http://www.filmscoop.it/my/). Nella stessa sezione troverai un link "Nuove Risposte ai tuoi commenti": cliccandoci troverai tutte le nuove risposte ai tuoi commenti.

Ciao e tranquillo, il commento non lo cancelliamo!
bood  20/01/2014 13:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah no problem per quello .. grazie per la risposta pero' , molto gentile e veloce . peccato che manchi la funzione della notifica in mail!! mettetela.. ciao un saluto caro