COSMOPOLIS regia di David Cronenberg

Scuderia2     2 / 10  22/10/2012 19:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elogio dell'asimmetria.
Trionfo dell'imperfezione.
Kronenbourg,con Cosmopolis, dà libero sfogo a ciò che la sua prostata infiammata gli suggerisce.
Nella messa in scena di una Società che galleggia a malapena nelle acque reflue dell'Economia imperante,il film affonda coma uno stro.nzo di 5 kg.
Giù dritto .
outsider  18/11/2012 11:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non hai capito una mazza e hai scritto un commento inutile.
Io me lo rivedro' la seconda volta oggi prima di commentarlo. E' un prodotto eccezionale da comprare. Evidentemente hai un quoziente intellettivo minuscolo. per quanto mi riguarda puoi essere anche il nipote o il cugino di Obama, ma il livello che dimostri e' questo.

Scuderia2  18/11/2012 18:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,sono il nipote di Rita Levi Montalcini.
Ma questo non vuol dire che io sia intelligente come la zia.
Hai letto qualche libro che spiega che se uno ha del talento (Obama?),tutta la sua parentela è degna di rispetto?
outsider  19/11/2012 13:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si' si', lo ha scritto cronemberg

Scuderia2  19/11/2012 19:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginavo.
outsider  19/11/2012 22:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, il fatto che tu sia dotato di spirito mi porta a dirti che mi dispiace per come ti ho risposto. pero' dai, anche tu, dare 2 con quello che hai scritto del film a questo prodotto, su di me ha funzionato, a caldo, come una provocazione.
Scuderia2  19/11/2012 23:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' dispiaciuto anche a me,tenuto conto che avevamo gia' avuto modo di confrontarci (I guardiani del desino),con toni piu' distesi.
Purtroppo i sentimenti che il mio commento ti ha scatenato sono gli stessi che ho avuto io verso il film dopo la visione.
Dai,questa e' roba da guardare masticando l'asticella degli occhiali,Cronenberr, abbasssa la cresta!
Comunque non ti tolgo dalla lista amici.
Un saluto,Baffo.
outsider  20/11/2012 18:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un abbraccio da parte mia e perdonami per il tono, anche se ironico certamente buttato li' sul momento, eccessivo e stupido che ho avuto,
e' stato davvero un impulso perche' avevo appena visto la prima volta la pellicola a caldo.
non ricordavo il tuo nick in associazione ai guardiani del destino.
p.s.
sara' che non avevo qualcosa da mordere...ma la pipa in bocca e allora
l' ho apprezzato.
Scuderia2  20/11/2012 21:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tua visione con pipa: straordinaria!
outsider  20/11/2012 22:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah! e' vero si', pensa che alla fine del film ho pensato a come mi devo adoperare per non finire come l'analista valutario che vive nella topaia e lo vuole uccidere, bravissimo attore.