LAST HOUSE ON DEAD END STREET regia di Vitor Janos

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  21/09/2006 10:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi in contemporanea con l'orribile 'snuff' dei findlay, con last house on dead end street si ritorna a parlare di snuff movies con un minimo di cognizione di causa. anzi,a parer mio, questo rimane il miglior film in materia.
il film di vitor janos(pseudonimo di roger watkins), è una delle perle più fetide e malate dei gloriosi anni '70, roba che ora come ora darebbe il voltastomaco a 9 persone su 10 e a cui questi inarrivabili avanguardisti davano la luce roba come 30 anni fa.
lo stile registico ha a tratti i connotati dell'amatorialità,la fotografia è cupa e sporca e la scarsa luce unita alle fatiscenti locations e agli evocativi suoni rende tale capolavoro un concentrato di virulenta e sordida degradazione che ancora oggi riesce a schifare anche chi nel genere è ormai rodato e svezzato.
seppur già ricordata,come non menzionare la fellatio alla zoccolo...una chicca che rimane indiscutibilmente impressa.
superconsigliato.