LAST HOUSE ON DEAD END STREET regia di Vitor Janos

DarkRareMirko     4 / 10  12/04/2008 02:44:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace (e del resto succede poche volte) contraddire gli esimi cash e goat ma a me questo film non è piaciuto.

Si potrebbe pure chiudere un occhio sull'amatorialità (c'è chi ha fatto di peggio inoltre), ma, accidenti, gli attori proprio non convincono.
Almeno risultano abbastanza originali storia e personaggi (ottima la trovata della maschera da Zeus, o chi diamine è) e discreti, soprattutto considerando il periodo di realizzazione del film, gli SFX.
Come dice cash, forse proprio nel finale il film si rialza un poco, quando decide di mostrare frattaglie ed effettacci, e giustappunto si nota quell'azzeccatissima atmosfera malata e da incubo (il tutto sottolineato da strani e misteriosi effetti sonori,) ma è comunque troppo poco mi dispiace; prima di questo punto c'è solo tanta, tanta, tanta noia.

Ad onor del vero poi, scena dello zoccolo a parte, non riesco nemmeno a capire come mai il film abbia la nomea di nasty movie; ok, il livello di violenza, sesso e sangue è buono, ma c'è di peggio, anche e soprattutto riguardo al periodo di uscita.

Mah.
I fan dell'ultragore si diletteranno comunque.