VIAGGIO IN PARADISO regia di Adrian Grunberg

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     7 / 10  02/06/2012 01:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È dai tempi di Payback-La Rivincita Di Carter che non vedevo un Mel Gibson protagonista così caz.zuto,fuorilegge,determinato,spavaldo e senza scrupoli.
Infilato poi in una ambientazione parecchio ostile e scomoda,lui ci mostrerà che ancora riesce ad affrontare pericoli che sembravano non più pane per i suoi denti,quindi fra una battuta geniale e l'altra e sparatorie frenetiche tel a chi el Gibson colpisce de nuevo!

Un viaggetto in messico spumeggiante,sempre teso ma intanto parecchio divertente che non puó fare altro che far gridare"alleluja"a chi pensava che l'attorone di filmoni d'azione anni 90 fosse spacciato e sul viale del tramonto..insomma troppo vecchio per questi film.
E stupisce..un finalmente divertito e caricato a molla Gibson(è un film parecchio incentrato sul suo personaggio che gigioneggia in ogni sequenza senza approfondimenti dettagliati di altri personaggi,vi ho avverito)creato apposta per farci tirare fuori un sospiro di sollievo.
L'action dei vecchi tempi ritorna..un altro B-movie scanzonato che circola nelle sale da divorare.