PROJECT X - UNA FESTA CHE SPACCA regia di Nima Nourizadeh

Attila 2     2 / 10  14/06/2012 20:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero questro film ha una media cosi' alta? Ma cosa c'e' di divertenete ? Un film su una festa di liceali,con un'ora e dico un'ora di festa,intesa come musica a palla e nessuna gag,e nessuna trama,solo gente che balla,vomita e si fa di ecstasy ! Dove sarebbe il ridere? e poi il finale....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma che messaggio vuole dare questo film ai ragazzi che andranno a vederlo? Che per essere "giusti" bisogna farsi di Ecstasy,bruciare le case e fare i matti tutta la notte ? questo e' il messaggio che vuol passare???? Bello complimenti !!!! E poi se e' un film da ridere,che non deve per forza avere un messaggio,ripeto un'ora di musica a palla e gente che balla a me non fa ridere.Volete paragonarlo con veri film di feste liceali? Guardatevi "Animal's house"!!!! Quello si che era un film,ma anche "Suxbad-tre metri sopra il pelo" e' molto piu' bello di quessta "immondizia" .Ma se ha una mediua cosi' alta vuol dire che i ragazzi di oggi ridono davvero con poco,che tristezza.
GiorgioChiellin  15/06/2012 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rilassati... entra nello spirito del film... divertiti.
Il film non ha un messaggio, ma registra un festone organizzato da 3 liceali, e riprende tutto cio che succede in una festa.
potevano filmare una festa dove si siedono al divano e si raccontano barzellette o fanno gag?
Quello che fa ridere sono le situazioni che si creano.
Sarò idiota, bambino e triste, ma un ca..o di nano che esce dal forno e tira giù come birilli tutti i maschi a pugni nelle ball a me fa ridere ;)
Attila 2  15/06/2012 17:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sono rilassatissimo e se ho visto questo film e' perche' so entrare nello spirito dei film del genere.Tanto che ti dico che "Sux bad" mi ha fatto veramente divertire molto.E anche molti altri film basati su feste di liceali o di ex liceali,come "Old School" con Will Ferrel.Quindi non sono prevenuto verso questo genere di film.Solo che ho visto il trailer e si vede che mi aspettavo chissa' che,ma un'ora di riprese solo di gente che balla,allora me ne vado in discoteca mi aspettavo scene da pazzi.Ci sono solo, due scene divertenti,quella del nano,che hai detto tu,e quella del vicino che arriva a dire di finirla e il ragazzino gli da' la scossa col taser nel collo e tanta bella gnocca,che ffa sempre piacere,ma mi sembra un po' pochino per definirlo divertente.Comunque non volevo dire che a chi piace questo film e' un'idiota,e un bambino,ci mancherebbe,rispetto i gusti di tutti.Solo che mi sembrava un po' troppo banale come film, e che se ci si diverte vedendolo,vuol dire che ci si diverte un po' con poco,ma se ti e' piaciuto non ti do' certo dell'idiota.Secondo me e' il piu' brutto film su una festa liceale,che io abbia mai visto,solo quello :)) Meglio quelli che ho detto o anche "Risky Business" piuttosto.
GiorgioChiellin  15/06/2012 17:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonasera Attila. Il rilassati era ironico non per attaccarti =D.
Comunque rispetto tantissimo la tua opinione, era solo un'osservazione, che un film su una festa liceale, girato con una camera a mano, non poteva offrire chissà tanti spunti. il regista ha puntato sulle situazioni che si creano piu che sulle gag.
Comunque anche io ho amato old school e suxbad. ;)
Buona serata e scusami se il mio commento è sembrato offensivo ;)
Attila 2  16/06/2012 20:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo,non mi e' sembrato offensivo,dai e' bello discutere di cinema.Alla fine su Old School e Sux Bad siamo d'accordo :) La scena di Old school quando Will Farrel si pianta la freccia di sonnifero per cavalli nel collo,e' qualcosa di mitico ahahaahha
GiorgioChiellin  17/06/2012 03:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già ;). Vabbè quella scena e da collasso, poi quando corre nudo per strada li è il top ;)