PROJECT X - UNA FESTA CHE SPACCA regia di Nima Nourizadeh

julian     7 / 10  23/08/2012 17:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo qua, il film cazz.eggione dell'anno. Nasce da un'idea di quei dementi che hanno partorito una notte da leoni, e si vede, ma nonostante tutto qua ci si diverte, sarà che si ha la sensazione di aver assistito a qualcosa di non ben definito che, quasi certamente, diventerà un piccolo cult.
Remix tamarri di bei pezzi a palla, figh.e fantascientifiche a volontà e una casa da distruggere: non si brilla di certo in verosimiglianza e la trama non è opera di un genio, ma ogni tanto ti fa scasciare, specie nella scena del nano nel forno.
Da quando l'ho visto, non faccio altro che cercare un posto dove si possa organizzare qualcosa del genere.
Leonardo76  23/08/2012 22:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vicino all'autodromo di Monza dalle parti di Macherio/Biassono c'è un uomo alto, pieno di capelli e modesto che ogni tanto organizza delle festicciole del genere nelle sue ville piene di ospiti per bene tra cui spiccano anche figlie di capi di stato. Attento solo allo stalliere, dicono non sia proprio affidabile.