THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7½ / 10  27/07/2012 04:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando sul grande schermo appare il ragno io purtroppo perdo ogni freno inibitore e quasi sicuramente scrivo commenti e metto voti totalmente dettati da questo mio grande amore verso il più grande supereroe dei fumetti che esiste. La trilogia di Raimi mi ha fatto impazzire ma non per questo mi aspettavo un film peggiore a priori. Alla fine se dovessi fare un paragone schietto e semplice direi che il film di Webb non è ancora ai livelli di quello di Raimi (se ne riparlerà con il sicuro sequel) anche se per alcune cose lo trovo addirittura migliore, ad esempio la coprotagonista... veramente bravissima la Stone nei panni di Gwen, niente a che vedere con l'odiosa oca strillante alias Mary Jane della trilogia di Raimi. Un'altra cosa che ho apprezzato è la maggiore fedeltà al fumetto come per il dispositivo spara ragnatele... nonostante io sia un fan della tela organica devo ammettere che rimanere fedeli al fumetto è sicuramente più suggestivo ed affascinante. Garfield ella parte di Parker non è affatto male, diei addirittura che somigliamolto anche fisicamente al Peter dell'ultima serie a fumetti "The Amazing Spiderman", alla fine però, forse per abitudine, mi ero affezionato al vecchio Tobie e vedere un altro indossare la mitica calzamaglia rossa mi è sembrato stano. Le principali noti dolenti a mio avviso stanno nella costruzione del cattivo... veramente blanda e poco spiegata questa battaglia tra Lizard e Spidy, inoltre ho trovato un pò troppo ripetitive, buie e forzate le scene di lotta (che forse sono un pò troppe rispetto a quelle ell'altro film dove il ragno se la vedeva con Goblin). In sostanza il film mi è piaciuto e anche parecchio quindi il voto sarà alto ma non voglio paragonarlo al primo capitolo i Raimi perchè finirei per sminuirlo e non se lo merita... il futuro cmq è roseo!!! IL CARTAIO

I C***I MIEI1  15/08/2012 23:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che spesso perdi il tuo freno inibitore dato che hai scritto tante righe di caz***e!
andreuzzo  13/09/2012 01:34:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora non sei andato a comprare i libri di testo come consigliato eh.
Continui ad esprimerti come un decerebrato. sei davvero un IDIOTA e non è un insulto proferito per offendere, e che sei REALMENTE un idiota
faluggi  19/08/2012 23:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che conosci il personaggio ahahah
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2012 00:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Olàààà str0nzetto... vedo che tra una pippa e l'altra trovi il tempo di leggere i miei commenti... beneeeeee ne sono felice, magari è la volta buona che impari qualcosa.

P.S. occhio a non esagerare però èèèèè... si diventa ciechi, non te l'ha spiegato il budellone di tua madre?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2012 00:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon Dio... e adesso come farò a dormire? L'utente più stupido del forum ed il suo braccio destro hanno criticato un mio commento... TERRIBILE!!!!

Ma secondo te quanto tempo dovrei dedicare ad un pezzo di idiota che ha gli asterischi pure nel nik name?
Invia una mail all'autore del commento brabus  27/10/2015 23:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo i tuoi commenti che lasci alle persone e sei sempre offensivo addirittura hai scritto ad alcuni che devono morire. Ma che problema hai?
Spero che sia qualcosa nel tuo cervello.che nn funziona perchè se è solo arroganza e maleducazione mi piacere vederti per metterti le mani addosso
E cambiarti i connotati cosi forse cambi carattere