THE AMAZING SPIDER-MAN regia di Marc Webb

I C***I MIEI1     4 / 10  15/08/2012 22:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahah è questo sarebbe Peter Parker?? Wow e io che pensavo fosse un NERD! Il signor Garfield potrà essere anche un bravo attore però non è adatto per fare Parker xk è il classico belloccio a mo di Ashton Kutcher. Questo SpiderMan porta pure S****! C**** dove passa lui fa sempre danni, prima procura la morte dello zio(che tra l'altro non sembra tanto dispiaciuto dato che per la sua morte perde giusto qualche lacrimuccia) poi da la formula a Connors che lo trasformerà in Lizard, poi contribuisce alla morte del padre di Gwen...Al prossimo film che faranno su di lui mi TOCCHERo' LE BALLE PER SCACCIARE LA S**** CHE PORTA!!!
Non mi soffermo sulla trama perchè se no riempirei tre pagine con scritti solo insulti.
-TAROCCO-

I C***I MIEI1  15/08/2012 22:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per chi non capisse S********* del commento sta per "SFORTUNA"
faluggi  17/08/2012 19:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che da quando Nolan ha creato la nuova pietosa saga di Batman, purtroppo tutti i film su i supereroi si stanno conformizzando al suo pessimo modo di fare. Non gli bastava rovinare Batman, mo vuole rovinare anche Superman.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2012 00:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi siete proprio trovati... due emeriti imbecilli cerebrolesi e bimbiminchia!!! ***** se mettete insieme i vostri due cervelli non ne esce neanche l'equivalente di una medusa morta!!!
andreuzzo  13/09/2012 01:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DATTI UNA CALMATA BIMBOMINKIA non sai nemmeno di cosa stai parlando.
L'unica cosa che hai azzeccato è che il film non è particolarmente valido, per il resto non sai nemmeno il perché e come ti chiami.
Pensa a studiare italiano, ti esprimi come una scimmia, in maniera rozza e incomprensibile.
Pensa a studiare che da quel che vedo ne hai assolutamente bisogno sembri un troglodita amorfo, non pensare a fare il pirla e lo sborone che qui sei solo una zecca con la tosse.
forse sei ancora in tempo per salvarti.
I C***I MIEI1  14/09/2012 21:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io bimbominkia? Tu invece devi essere sicuramente un gran erudito laureato in cinematografia...ma vai a cagar3! Per capire quello che scrivo basta saper leggere, ma d'altronde che devo aspettarmi da uno che in tutta la sua vita avrà letto solo un libro di massimo dieci pagine!
Torna a casa pivello

I C***I MIEI1  14/09/2012 21:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai capito quello che ho scritto o vuoi anche lo spelling? Se vuoi posso scriverlo in modo ancora più chiaro se trovi ancora qualche difficoltà, basta che mi fai sapere. Un dizionario a casa comunque dovresti averlo, è quel libro in cui ci sono scritti i significati delle parole, probabilmente il tuo è molto impolverato, dagli una spolverata, o se non c'è l'hai compralo, è utile.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/01/2013 17:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso dedicarti più di 5 secondi della mia vita perchè sarebbero decisamente troppi... Ti dico brevemente che sei un perfetto idiota ed il fatto che il nonplusultra della demenza alias faluggi ti dia ragione non fa altro che confermare ciò che dico.
andreuzzo  13/09/2012 01:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripensandoci no non sei in tempo.
Dante69  14/09/2012 14:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti andreuzzo datti una calmata tu, non sopporto gli sboroni di sto forum ognuno di noi ha la libertà di dire quello che vuole secondo me e poi non siamo tutti uguali ricordatelo , basta solo non pestarci i piedi a vicenda e sta tranquillo che non è assolutamente per fare il moralista anzi dico sul serio.