IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

TheShadow91     10 / 10  29/08/2012 23:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei sapere chi sono i pazzi che hanno dato critiche negative a questo film!Questa conclusione è di una perfezione assoluta!!Tutto ciò di magnifico che è stato visto nel Cavaliere Oscuro è stato migliorato e ampliato sotto tutti i punti di vista!Storia articolata e ancora una volta "Nolaniana" al 100%,scene di azione magnifiche,personaggi tutti al posto giusto con un ruolo semrpe ben definito...ed un'adrenalina finale che solo un capolavoro assoluto può dareo!!Solo con un capolavoro si capita di finire la visione di un film "svuotati di emozioni",talmente tanto è il coinvolgimento e l'azione in esso presenti.Nolan....sei semplicemente un mito!!!
rockyeye  30/08/2012 00:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione! Questo film è un capolavorooooooo!! L'ho appena rivisto! È magnifico!
TheShadow91  30/08/2012 00:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un'ottima cosa.Sinceramente non capisco cosa si possa volere di più.Che vincesse Bane?
HollywoodUndead  30/08/2012 12:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TheShadow91  30/08/2012 14:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco,che si inizia con il classico clichè "tu apprezzi questo solo per il nome del regista/la fama del film".Io,data l'assenza del Joker,mi aspettavo un buon film ai livelli di Batman Begins,non livelli di eccellenza.Per quanto riguarda

Comunque credo che l'unico motivo per cui non si possa apprezzare questo film,è il non apprezzare lo stile di Nolan...così come non lo apprezzò chi vide il Cavaliere Oscuro ai suoi tempi.
HollywoodUndead  30/08/2012 18:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[Ecco,che si inizia con il classico clichè "tu apprezzi questo solo per il nome del regista/la fama del film".]

Scusa, ma perchè vai subito sulla difensiva?
Questa è l'impressione che hai dato sia nel commento, sia in questa risposta, anzi ecco :

[Comunque credo che l'unico motivo per cui non si possa apprezzare questo film,è il non apprezzare lo stile di Nolan.]

E questo non è esatto, visto che ti ho appena scritto che io ho apprezzato TANTISSIMO Inception, The prestige ecc, che hanno il 100% dello stile del regista.
Se a te è piaciuto questo film e lo consideri un capolavoro, nulla in contrario, ma non è neanche giusto definire "pazzi" chi invece l'ha criticato, visto che le motivazioni ci sono. Questo film è pieno di difetti visibili anche a chi ha apprezzato i Batman di Nolan, infatti le critiche sono state lanciate anche da chi ha trovato i 2 precedenti film dei kolossal.
Comunque ritornando a

Comunque ti ripeto, la mia è solo una risposta ad un tuo commento, lungi da me voler fare il fazioso, spero tu non te la prenda perchè pur non condividendo, rispetto il tuo voto.
Saluti.
TheShadow91  01/09/2012 00:47:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel definire pazzi,non volevo offendere nessuno,mi scuso se così è sembrato.Comunque che devo dire...non sono certo il maggior intenditore di cinema..ma mi è difficile vedere difetti veramente rilevanti in questa conclusione,anche perchè dopo aver passato 2 ore e 45 veramente splendide,con un'interesse altissimo e delle emozioni che poche volte ho provato al cinema,rimango comunque allibito dal numero così gratuito di critiche negative(quello di cui abbiamo parlato sotto spoiler,capisco che non possa essere piaciuto,ma addirittura che da solo rovini il film la vedo difficile)..questo è.
gano  30/08/2012 11:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono uno di quei pazzi..!!!