IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

giro88     9 / 10  03/09/2012 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo film, è stupendo ve lo consiglio se ancora non lo avete visto, andate a vederlo perchè ne vale veramente la pena di andarlo a vedere. E' un film avvincente non mi sono annoiato per nulla nel vederlo, anzi il film lo vedrò sicuramente anche per la seconda volta.
Botticciolo  03/09/2012 23:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, vederlo, andiamo a vederlo, e anche a rivederlo, perche' ne vale la pena di vederlo se non abbiamo ancora avuto il piacere di vederlo e rivederlo. Credo che non mi annoiero' nel vederlo, forse un po' nel rivederlo, ma di sicuro almeno una volta andro' a vederlo, e lo consigliero' anche a chi non ha ancora potuto vederlo!
giro88  04/09/2012 00:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi brutto perfettino....sempre da replicare non pensi che anche te hai dei problemi belli grossi...ma pensa per te!!!!! XD dai va....!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/09/2012 00:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra che tu sia stato insultato, sei pregato di fare altrettanto.