IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

kubrickforever     6 / 10  09/09/2012 13:41:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo i risultati ottenuti con l'ottimo TDK e con l'apprezzabilissimo Batman Begins, Nolan sforna il peggiore film della sua personale trilogia sull'uomo pipistrello.
Intendiamoci, il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è un film godibile per gli occhi (un po' meno per le orecchie di noi italiani visto lo scempio del doppiaggio) ma che non aggiunge assolutamente nulla ai due film precedenti. Pare il classico film fatto su commissione, con errori di scrittura abbastanza grossolani e scene che da Nolan non puoi proprio accettare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Il finale poi smonta anche la figura poco carismatica del povero Bane

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Unica certezza è il **** della Hathaway, davvero notevole.
TimBart  12/09/2012 19:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia "museruola" Bane che piange, me lo ero dimentricato... TREMENDO!
TimBart  11/09/2012 16:53:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il doppiaggio è tremendo.
fidelio.78  09/09/2012 23:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo su tutto, in modo particolare sulla Hathaway.
kubrickforever  10/09/2012 19:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei mette d'accordo tutti.
Tambo90  10/09/2012 22:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo questo film rispetto al precedente mi è sembrat una amaericanata, situazioni ad esempio il bacio che hai citato prima della battaglia degno dei peggiori blockbuster!