IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

iangledi     10 / 10  19/09/2012 20:03:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non sono questi i capolavori del cinema quali sarebbero?!
Degna fine dell'unica grande trilogia di questi ultimi 20 anni.
Epico,leggendario,commovente e riflessivo.
Soltanto Nolan avrebbe potuto costruire una tela così ben intrecciata con gli altri due capitoli.
La trama è al di sopra di qualcun altro film si sia visto negli ultimi 10 - 20 anni.

Luca'81  20/09/2012 21:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... adesso non esageriamo, specialmente per la trama.
Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  02/10/2012 16:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viene davvero da chiedere: "Quanti anni hai?"
Se ne hai meno di 16 sei perdonato, quantomeno per il giudizio sul film.
Se ne hai di piu' ahi ahi.
In ogni caso, qualsiasi età Tu abbia, applicati e cerca di apprendere "i segreti" della lingua italiana.

Invia una mail all'autore del commento Laisa  25/10/2012 03:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è ovvio che non può averne più di 15...
Invia una mail all'autore del commento luca986  20/09/2012 13:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti anni hai?
scantia  20/09/2012 13:57:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè ma è stato onesto, ha detto "qualcun'altro" film, cioè una minoranza, mi sembra giusto!!
scantia  20/09/2012 13:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jack98  27/09/2012 18:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, comunque di capolavori ce ne sono (ad esempio FULL METAL JACKET, ARANCIA MECCANICA, INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO, AI CONFINI DELLA REALTA'...), ma questo non credo che rientri in questa categoria...
Frogger  20/10/2012 15:49:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica grande trilogia batman? Basta saltare indietro di qualche anno e trovi il signore degli anelli che decisamente da dieci piste al pipistrello nolaniano
Invia una mail all'autore del commento Laisa  25/10/2012 03:43:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm sì, i capolavori non sono decisamente questi, ma cose tipo Ordet, Gli amanti del Pont-Neuf, 8 1/2, Idioti, Il Vangelo secondo Matteo eccetera... tutti girati quando ancora non eri nato... ma lascia stare...