IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

Valerio77     1 / 10  26/09/2012 00:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non saprei da dove cominciare. L'ultimo "sofisticato", inutile drone che si aggiunge all'esercito di film-non film nati in provetta (quella digitale), che oramai affliggono le sale cinematografiche da piu' di venti anni (la rivoluzione-involuzione digitale...penso all'Hulk di Ang Lee...mi viene da piangere...). Un giocattolino per bambinoni, che lascia il tempo (perso) che trova. Il vuoto. Tabula rasa. La morte del cinema.
faluggi  26/09/2012 09:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, perfettamente d'accordo!
gemellino86  26/09/2012 14:45:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu DEVI MORIRE in Giappone a vedere gli anime e leggere i manga.
beppe2  12/10/2012 12:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me il film non è piaciuto ma dare un voto al solo scopo di abbassare (o alzare) la media non ha senso, ed è pure scorretto...
beppe2  12/10/2012 12:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me il film non è piaciuto ma dare un voto per abbassare (o alzare) la media non ha senso, ed è pure scorretto...
Strix  26/09/2012 21:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahaha la morte del cinema??? se dici questo dell'unico film che il cinema lo sta tenendo in piedi, posso allegramente dire che non ne capisci un ***** :D fai il favore, non commentare più che sei poco attendibile e non fai altro che sviare la gente dal guardare capolavori.
faluggi  27/09/2012 17:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unico che lo sta tenendo in pieid? ahahah ma vai a dormire và!
eder  15/10/2012 19:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati stupido!
aleboy86  26/09/2012 23:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POOVEERAAAACCIOOOOOO !!!
Invia una mail all'autore del commento Alexxander  29/09/2012 22:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è sempre il "divesro" quello che si ditingue tra la massa
Tambo90  27/09/2012 16:36:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si deve abbassare come quella del primo se non meno
Strix  27/09/2012 16:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè vuoi con tutto te stesso che la media del film si abbassi? se la media è quella, significa che è il risultato di ciò che la gente pensa. volerla abbassare significa cercare di far prevalere la propria opinione su quella degli altri..e ciò non è per niente equo, spero che tu lo capisca. perchè non lasci il tuo commento e poi chiudi semplicemente questa pagina, lasciando che ognuno giudichi per sè (come è giusto che faccia un votante obiettivo)? davvero la tua vita è così vuota da renderti soddisfatto con il semplice abbassamento della media di un film che non ti è piaciuto? io ti consiglio amichevolmente di uscire a scopare e passare meno tempo al pc. e magari fatti una cultura di cinema anche, così eviti di scrivere ******* in futuro ;)
Tambo90  27/09/2012 17:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha deluso tanto, per me soppravalutato
Tambo90  27/09/2012 17:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scade nella americanata più totale
Sbrillo  04/10/2012 16:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono completamente d'accordo con te...l'unica cosa che non ho ancora capito è:
CHI è PIù ******** TRA TAMBO90 E FALUGGI??? -.-''''
Tambo90  27/09/2012 16:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai fatto bene , abbassiamo un po la media !!
ruy007  03/10/2012 17:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piantala il cinema non fa per te!!!!!!