IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO regia di Christopher Nolan

horror83     6 / 10  26/08/2013 20:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio ma quanto è lungo?????? 2 ore e mezza di film ma da come è stato girato sembrano 5 ore!!!! a me piace molto il personaggio di Batman, mi guardavo il cartone da bambina, e ho visto i primi due capitoli della trilogia di Nolan che ho trovato buoni (anche se non mi hanno entusiasmata come avrei voluto), ma questo terzo capitolo è un polpettone!!! l'inizio è buono, dopo la tira troppo per le lunghe e tutta la fase centrale (che dura 1 ora e mezza) è troppo noiosa! si risolleva nel finale! allora io quando mi guardo un film sui super eroi pretendo prima di tutto di vedere il super eroe più spesso (qui in 2 ore e mezza Batman si vede due volte e per poco tempo)e poi pretendo di vedere più azione ed effetti speciali piuttosto che discorsi su discorsi. cioè in questo film non si faceva altro che parlare!!! boh! poi Bruce che viene mandato

peccato! gli dò la sufficienza stiracchiata perchè le scene di azione sono buone, gli effetti speciali pure, e gli attori se la sono cavata bene (non ho mai capito perchè Batman ha quella voce strana, quasi strozzata. mentre quando è Bruce ce l'ha normale, boh).

ps: a questo punto sono curiosa di vedere la vecchia quadrilogia.
ragazzoinblues  26/08/2013 21:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ha la voce strozzata per non farsi riconoscere? Altrimenti non so dirti, non seguo molto Batman
horror83  26/08/2013 22:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì l'avevo pensato anch'io, però è molto brutta quella voce strozzata!
ragazzoinblues  26/08/2013 22:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no dai, è inquietante! Poi preferisco pensare che sia per quel motivo piuttosto che magari dipenda dal corsetto troppo stretto :)
horror83  26/08/2013 22:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;D