TOXIC AVENGER 4 regia di Lloyd Kaufman

VincVega     7 / 10  09/06/2017 16:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo essermi gustato il primo episodio, notando i giudizi poco lusinghieri del secondo e terzo (lo dice anche il narratore nel prologo di questo film che facevano schifo!), ho deciso di vedere direttamente il quarto e osannato capitolo. Beh che dire, le assurdità si moltiplicano, le scene spassose pure, con lo splatter davvero a grossi e grandi livelli. Chiaramente non cercate un senso alla trama, ma lasciatevi trasportare nella follia totale della cittadina di Tromaville, le risate si sprecheranno.
Non mancano le critiche alla società, alla televisione, per non parlare delle citazioni cinematografiche e i cameo di vari personaggi conosciuti che si sono prestati al gioco (tra gli altri Lemmy dei Motorhead, l'attore porno Ron Jeremy e Corey Feldman).
Si poteva fare di più nel make-up del Vendicatore Tossico, raffazzonato e non troppo curato, nella prima versione era migliore, ma non ci lamentiamo... Non riesco a dargli più di 7 però.